![]() |
Rebb sei un mito!!!!!!!!!!
|
Quote:
davanti Tuning design by rebb dietro staff eretiko non sarebbe male :lol: :lol: |
io devo lavorare, non puoi postare queste foto, :rolleyes:
adesso chi lavora più!!:mad:!!! |
Casso che bella......! :)
|
veramente bella, complimenti
|
Bella,bella...prima era una bella moto,ora sembra una vecchia tirata e siliconata.Scusate,forse non dovrei postare in questa sezione,ma non ho resistito.Scusate ancora e tante care cose.
|
Le parole ci sono eccome...........................................
.................GRANDE GRAN VISIR DEL TUNING REBB................................... :!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::! ::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!: |
Quote:
|
Quote:
Nei miei modesti 33/34 :lol: anni di vita ho capito una cosa... al mondo ci sono 2 tipi di persone: quelle a cui le cose piacciono originali e quelle che se le vogliono personalizzare :cool: Ora penso che fraolo dopo 10 anni "purtroppo" si può aver stufato della sua mukka e ha chiesto al guru della customizzazione BMW il suo aiuto :!: Sicuramente qualcosa l'hanno anche decisa insieme... Alla fine basta che piaccia al suo padrone :D Comunque la mia non è assolutamente una critica: anche a me la mia mukka piace originale e per il momento la tengo così ;) Ciao! |
Bel lavoro, bravo!
|
Che devo dire..............GRANDE MAESTRO!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D PS:Fraolo sei un'uomo fortunato!La più bella 850 R che abbia mai visto! |
grande reeeeeeeeeeeeeeeeb!!!!!!!!!!!
|
Come sempre mi genufletto con sommo rispetto al sommo maestro del mukka tuning!!!
Bellissima!!!! |
bella bella!! bravo Rebb.. come sempre!!
|
Fantastica!!!!
|
Un'altra super creazione del maestro :!::!::!:
Desio = Il paese dei balocchi :lol: Veramente bellissima. Ringiovanita al punto giusto , bravissimo Fabio ;) |
Coplimenti bellissima, ottimo lavoro.
|
Che spettacolo!:rolleyes: Forse avrei lasciato il fanalino posteriore originale caratteristico della 850 e ci sarebbe un altro piccolo dettaglio. Ma è un vero capolavoro! Complimenti.
|
:D:D:D:D:D:D... non avevamo dubbi sulla riuscita del lavoro del Maestro:D:D:D ... e adesso vanne fiero e appuntamento a tutti all'Eretiken per la visone delle :arrow: :arrow: abbattute... complimenti veramente bella
|
Un capolavoro.......complimenti!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:43. |