![]() |
Quote:
|
Beh dopo il motore ad aria compressa ... http://www.agoravox.it/Il-motore-ibr...compressa.html BMW potrebbe rilanciare con la moto con la carica a molla !!! si potrà comunque parlare di cilindrata .. avendo la Molla caricata una forma Cilindrica !!!
|
Io sto aspettando il GSE (Gelande Strassen Elettriken) ;)
Sarà una bbbelva ! |
Quote:
Non ho ancora capito però come si farà ad accelerare :toothy7: |
Quote:
Ottimo l'implemento di pane e burro/marmellata per la coppia !! però bisogna metterli in una camera separata ..... altrimenti i gatti si mangierebbero il pane e burro/M ... tendendo a sbilanciare la propulsione |
Arriverà nel 2011, non sarà completamente Boxer.......ma avrà anche caratteristiche da Terrier!! Il progetto sta crescendo ma girano già anticipazioni.......
http://img20.imageshack.us/img20/8493/cucciolo.jpg :lol::lol::lol: |
io voglio un boxer tigrato con le orecchie tagliate! :)
|
Mi sa tanto che ho avviato una rogna... non era mia volontà, però a sto punto mi diverte anche!!!!
|
C'è ancora qualcosina da mettere a punto... ma il sound è fantastico !! :D :D
http://www.youtube.com/watch?v=g4_OA8b2Sqo |
Quote:
|
sta andando a 17...ma non sentite!!!???
|
Che troiaio di motoreeeeeeeee. Ma almeno due cilindri assieme andavano ???
|
siete rimasti indietro tutti quanti.
Il prossimo GS ha un boxer a tre cilindri |
Comunque qualcosa inizia a bollire in pentola, R 1200 GS special edition...
Giusto per smuovere un pò le acque e probabilmente il mercato, bellina però :wav: |
Quote:
|
So per certo che avrà una cilindrata minore,raffreddamento ad acqua un turbo soft,il peso sarà inferiore ai 175 kg e 120 130 cv, ci saranno tutti gli aiuti elettronici che già conosciamo più varie mappature per terreni on\of uso su piste desertiche e dune,si parla anche della possibilità di cambio robotizzato o tipo Badalini su Honda dn01. Inoltre sarà molto versatile per l'aggancio delle borse,finalmente con la sinistra largha.Ci saranno varie configurazioni più o meno fuoristradistiche,preticamente potrai cucirtela addosso.Prima moto euro4 stumentazione asportabile per il fuori duro,forse tutta digitale,non mancheranno nuova linea accessori e abbigliamento dedicate.Sarà una moto ineguagliabile per tecnologia,riferimento per tutte le altre case,impossibile da raggiungere per molto tempo,adesso mi sveglio e vado a mangiare cena.
Spero che qualche primo livello BMW legga per sbaglio questa mia provocazione e ci lavori sù.Naturalmente tutto questo sarà garantito da una affidabilità senza pari,non come gli ultimi modelli che qulche piccola pecca l'hanno avuta. LA VERA INNOVAZIONE DEL SETTORE MOTOCICLISTICO STA ARRIVANDO :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D |
Quote:
ho visto montate le zaga della turatect:rolleyes: o sbaglio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:20. |