![]()  | 

X PIEROM 
	la street of era un pezzo della strada tra Tirana e Valona se non ricordo male; il pezzo tra il passo Logarase e Saranda è in totale rifacimento...tra Saranda e Butrinto invece è a posto... la moto di Fragolino arrivata a Saranda ha avuto una profonda crisi d'identità :lol:  | 

Io vorrei organizzare una 2 gg in Montenegro, se ci sono consigli ho aperto una discussione ad hoc. 
	Grazie  | 

Quote: 

Mario :?:  | 

Quote: 

ciao e grazie per i complimenti ! abbiamo utilizzato carte della EUROCART (per tutte e tre le nazioni) con scala intorno ai 1:300.000 si possono reperire facilmente sia al Touring, che da Feltrinelli o da Mondadori non ho tracce gps...sono "old-fashioned" percui giro con la cartina sul serbatoio formalità doganali non ce ne sono se non pagare una tassa d'entrata in Albania che questa volta per noi è stata di 10€ a moto controllati solo la copertura della carta verde ma più che altro per tua sicurezza in quanto per esempio Alemanga nn aveva sulla sua l'Albania ma non gliela hanno chiesta l'anno scorso in Montenegro e Bosnia invece me l'hanno controllata eccome se ti servono altre infos chiedimi pure ciao Gianca  | 

Quote: 

grazie mille ancora per tutte le dritte sulle "streets of" ti ha già risposto correttamente Alemanga la costiera non era male ma avessi avuto un quad mi sarei divertito di più .. ;) strada stupenda quella del passo peccato che anche per noi il tempo non fosse magnifico (molte nuvole) ed un vento fortissimo che abbinato a 3 gradi di temperatura non rendeva proprio godibile il luogo !  | 

Quote: 

te la do io la crisi d'identità ... :mad: andavo meglio ;) di voi che avete rispettivamente un cancello ed una moto-da-dentisti :tongue1: :tongue1: :tongue1:  | 

[andavo meglio ;) di voi che avete rispettivamente un cancello ed una moto-da-dentisti ] 
	ah Fragola...è proprio per uscite come questa che ti voglio un bene della madonna :notworth:  | 

il giro che mi hai fatto vedere è bellissimo è proprio come lo vorrei fare io in otto giorni, le foto sono bellissime,  se hai altre informazioni te ne sarei molto grato  acetto anche suggerimenti dove pernottare ,anche lo stesso viaggio che hai fatto tu.Te ne sarei molto grato. 
	Ai prossimi suggerimenti!!!!!!!!! ciao Gfur  | 

domanda.... 
	si riesce a percorrere quelle strade con una Harley Davidson Touring?..cioe' il grado di dissesto?? so che tutto si fa...ho amici che sono andati in coppia in Islanda con HD e non solo li...ma giusto per avere info..;) parlo di albania e macedonia...grecia zero problemi a parte asfalto scivoloso  | 

Complimenti per il bel giro.  
	Anche a me da qualche tempo frulla in testa l'idea di farmi un bel giro in moto in Albania e dintorni .....  | 

fare il giro con Harley......... 

riporto su la mia richiesta...come strade in albania e macedonia sono fattibili con un Touring Harley??...o meglio si rischia di demolirlo?? 
	 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:30. |