Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   [REPORT]Vevcani (repubblica autoproclamata), Macedonia, Albania e Grecia del Nord (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=219743)

alemanga 12-05-2009 20:47

X PIEROM

la street of era un pezzo della strada tra Tirana e Valona se non ricordo male;
il pezzo tra il passo Logarase e Saranda è in totale rifacimento...tra Saranda e Butrinto invece è a posto...
la moto di Fragolino arrivata a Saranda ha avuto una profonda crisi d'identità :lol:

Sturmtruppen 12-05-2009 21:43

Io vorrei organizzare una 2 gg in Montenegro, se ci sono consigli ho aperto una discussione ad hoc.
Grazie

talla 12-05-2009 23:53

Quote:

Originariamente inviata da alemanga (Messaggio 3692356)
Marioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao bello come sea???

i tappi li ho messi in una teca per il prossimo viaggio insieme:lol::lol::lol::lol:

della plastica del 1200 non ne voglio nemmeno sapere per il momento...(anche perchè tutti questi cavalli in più nel tratto Ioannina-Igoumenitsa non li ho poi visti più di tanto.......:lol::lol:....ho visto piuttosto un gran manico:D:D:)

fatti vivo vecchio io....alla prossima

Molto bene grazie, naturalmente appena organizzo qualcosa che so possa essere di tuo gradimento ti faccio sapere, naturalmnete anche in off (soft!!), anche se, bisogna aspettare lo "snevamento"!!!
Mario :?:

Fragolino 14-05-2009 10:21

Quote:

Originariamente inviata da joesimpson (Messaggio 3693957)
fragolino,

complimenti per il giro che mi attira molto molto

se potessi inviarmi qualche info (carte geografiche e reperimento delle stesse, tracce gps, formalità doganali ecc) te ne sarei veramente grato

ti lascio il mail

joesimpsonpc@hotmail.com

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cool:

ciao e grazie per i complimenti !
abbiamo utilizzato carte della EUROCART (per tutte e tre le nazioni) con scala intorno ai 1:300.000
si possono reperire facilmente sia al Touring, che da Feltrinelli o da Mondadori
non ho tracce gps...sono "old-fashioned" percui giro con la cartina sul serbatoio
formalità doganali non ce ne sono se non pagare una tassa d'entrata in Albania che questa volta per noi è stata di 10€ a moto
controllati solo la copertura della carta verde ma più che altro per tua sicurezza in quanto per esempio Alemanga nn aveva sulla sua l'Albania ma non gliela hanno chiesta
l'anno scorso in Montenegro e Bosnia invece me l'hanno controllata eccome
se ti servono altre infos chiedimi pure
ciao
Gianca

Fragolino 14-05-2009 11:02

Quote:

Originariamente inviata da pierom (Messaggio 3694633)
bravi !
ma dove mink hai trovato quella meravigliosa street of ?
ho visto che hai commentato negativamente la strada costiera da valona a butrinto ... come mai ? non era perfettamente asfaltata ?? :lol::lol::lol::lol::lol:

bella la vista del lago di ohrid dal passo , quella mi manca quando ci son passato io c'era un temporale e non si vedeva neanche la strada

ciao Piero,
grazie mille ancora per tutte le dritte
sulle "streets of" ti ha già risposto correttamente Alemanga
la costiera non era male ma avessi avuto un quad mi sarei divertito di più .. ;)
strada stupenda quella del passo peccato che anche per noi il tempo non fosse magnifico (molte nuvole) ed un vento fortissimo che abbinato a 3 gradi di temperatura non rendeva proprio godibile il luogo !

Fragolino 14-05-2009 11:14

Quote:

Originariamente inviata da alemanga (Messaggio 3695581)
X PIEROM

la street of era un pezzo della strada tra Tirana e Valona se non ricordo male;
il pezzo tra il passo Logarase e Saranda è in totale rifacimento...tra Saranda e Butrinto invece è a posto...
la moto di Fragolino arrivata a Saranda ha avuto una profonda crisi d'identità :lol:

te la do io la crisi d'identità ... :mad:
andavo meglio ;) di voi che avete rispettivamente un cancello ed una moto-da-dentisti

:tongue1: :tongue1: :tongue1:

alemanga 14-05-2009 13:17

[andavo meglio ;) di voi che avete rispettivamente un cancello ed una moto-da-dentisti ]

ah Fragola...è proprio per uscite come questa che ti voglio un bene della madonna :notworth:

Gfur 24-01-2013 14:28

il giro che mi hai fatto vedere è bellissimo è proprio come lo vorrei fare io in otto giorni, le foto sono bellissime, se hai altre informazioni te ne sarei molto grato acetto anche suggerimenti dove pernottare ,anche lo stesso viaggio che hai fatto tu.Te ne sarei molto grato.
Ai prossimi suggerimenti!!!!!!!!!
ciao Gfur

Sanny 09-12-2014 23:54

domanda....
si riesce a percorrere quelle strade con una Harley Davidson Touring?..cioe' il grado di dissesto??

so che tutto si fa...ho amici che sono andati in coppia in Islanda con HD e non solo li...ma giusto per avere info..;)

parlo di albania e macedonia...grecia zero problemi a parte asfalto scivoloso

Dandacco 10-12-2014 11:35

Complimenti per il bel giro.
Anche a me da qualche tempo frulla in testa l'idea di farmi un bel giro in moto in Albania e dintorni .....

Sanny 14-12-2014 01:23

fare il giro con Harley.........

riporto su la mia richiesta...come strade in albania e macedonia sono fattibili con un Touring Harley??...o meglio si rischia di demolirlo??

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:30.