![]() |
Quote:
|
..come sei cattivo..! a volte l'ingegno e l'arte van compresi.. ;-)
|
Ciao anche io ho guardato da un autoricambista e mi ha proposto quelli della LAMPA ... ma poi come si fissano ?
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma CAZZAROLA!! scusate comprate l'ADV la pagate un BOTTO e poi risparmiate sui fendinebbia quando gli originali sono gli UNICI OMOLOGATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:rolleyes::ro lleyes::rolleyes: poi siamo noi GENOVESI con le braccine corte:lol::lol:
|
se quel braccino dal quale l'ho comprata gli avesse messi..adesso avrei anche io gli originali!!
|
prova a fare un giretto a NORAUTO all IPER
|
Ciao io li ho presi della LAMPA alla norauto a 43,90 €
|
sulla baya vi è un venditore americano che ne vende diversi tipi max 40 euro completi si cablaggio e lampade e non sono fog(nebbia) ma di profondita'
sulla baya tedesca si trovano gli hella micro sotto 80 euro spese spd.comprese |
Sapete mica indicarmi nel caso degli Hella Micro DE di quanto deve essere il fusibile da aggiungere .... ???
non sono proprio un master in queste cose !!! |
Quote:
|
Quote:
|
Se hai intenzione di risparmiare, la soluzione che molti ti hanno indicato è superba.. se invece vuoi fare una pazzia con 100 euro circa in meno degi originali ci sono i touratech, che persinalmente trovo piu' belli!io li ho montati sulla mia mucca normale del 2008 e fanno una luce divina.. ti vengono forniti con relè, interruttore e fusibile per ogni faretto.. certo il prezzo è tosto, ma il risultato è spettacolare..
|
Quote:
seguendo il vostro prezioso consiglio son andato da norauto ed ho trovato i faretti a 44 euro..i faretti mi piacciono..l'unico neo è il come fissarli..ma ho appena lasciato il tutto nella mani di un amico molto ingegnoso che in giornata provvederà a montarmi il tutto..posterò le foto del risultato ma la mia impressione è che, seppur non saranno come quelli originali, il risultato finale mi soddisferà abbastanza..(spero non rimanga solo un impressione!!) a presto le foto! |
montati..e devo dire che appena l'ho vista mi son convinto d'aver fatto la scelta giusta!
ho comprato i faretti da norauto come dicevo sopra e ho portato il tutto al mio elettrauto di fiducia (dal quale nel contempo mi son fatto mettere anche una presa accendisigari sul cruscotto per il navigatore!)..dopo 4/5 ore di lavoro l' ho appena ritirata e vedendola ne son rimasto super soddisfatto! I faretti sono quelli economici segnalati sopra..son stati fissati al tubolare paramotore tramite 2 fori filettati ed i supporti son stati ridimensionati per non farli sporgere troppo e riverniciati. è stato montato un pulsante d accensione sul cruscotto (è uno di quelli stagni col cappuccio..a dir il vero non bellissimo ma abbastanza discreto). in piu ha una sorta di timer che se dimenticati accesi li spegne automaticmente entro meno di un minuto. ancora devo pagare il lavoro ma tirando le somme 44 euro i faretti..se loro mi chiedono anche 100 euro per tutto il lavoro...direi che è un ottima alternativa e poco dispendiosa per rimediare alla sventura di esser sprovvisti di faretti. più tardi provo ad inserire foto ma non state a chiedermi i particolari del montaggio perchè non ne ho la più pallida idea!! ovviamente i faretti son stati messi sotto chiave e s accendono solo con i contatti della moto! lamps |
attendo foto con curiosità interessata... :arrow:
|
non sono riuscito ad inserirle qui! magari mandami la tua mail per MP così te le invio
|
Quote:
invia foto invia foto invia foto grazie e complimenti...a priscendere dal risultato...i sigg. e LA signora BMW devono capire che nn siamo tutti Dott. e Ing.:D:D:D |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:13. |