![]() |
Porcaputtana qui in UK sono tutti intutati, pure quelli in bicicletta.
Quanto mi manca la gente che mi guardava con disprezzo perché stavo in tuta di pelle (pure sempre su un cancello). |
Quote:
|
e io che ho aperto questo 3d solo perchè ho letto
sempre tornando ieri in tanga..... :lol::lol::lol: |
comunque le strade sul gargano almeno da manfredonia a vieste meritano..
mi son proprio divertito |
ma il 1198 che robè un pulmino della FIAT?
|
Quote:
|
Zam zam, olè...........
|
Quote:
Dopo è ancora piu' bello!!!!!!! QUANDO SI ORGANIZZA UN INCONTRO SUL GARGANO TUTTI INSIEME????? Così, almeno per un caffè!!!!!!!!! Zeuss |
recchia..........sei sempre il solito intutato! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D |
Quote:
|
Vedi Diavolaccio che non sei altro, il problema non é tanto: "...ho l'1198/r1/cbr/Ninja/rv4/ecc...quindi tu che sei davanti con il GS togliti dai coglioni" l'equazione purtroppo o fortunatamente non é sempre vera anzi quasi mai lo é,
e non lo é soprattutto su strade più o meno tortuose dove i pochi rettilinei presenti non possono dar modo allo "smanettone di turno neojap munito" di recuperare quanto perso in curve e tornanti. PIUTTOSTO CHI PRECEDE DOVREBBE CAPIRE NEL PIù BREVE TEMPO POSSIBILE CHE CHI STA' ARRIVANDO DA DIETRO GUIDA COME SI DEVE INDIPENDENTEMENTE DALLA MOTO CHE HA SOTTO LE CHIAPPE...COME AL SOLITO PER ME VALE LA REGOLA: E' IL MOTOCICLISTA A FARE LA MOTO NON IL CONTRARIO....lo avresti passato anche in vespa:lol::lol: Con il mio massssimo rispetto IMHO, Alex :tongue1: |
Diavolaccio ....ma quando fai questi sogni....ti svegli sudato? :)
|
Quote:
Esatto proprio da quelle parti, tutti insieme, vicini vicini. :wav: Vediamo un po' dai, ovviamente di domenica, e per questo mese di maggio sono un po' incasinato. Primi di Giugno???? Ok vediamo, prendo l'iniziativa io e posto il giorno con qualche settimana di anticipo. Lampeggigarganici :D:D:D Zeuss |
ma se tu fossi stato alla guida del GS?
racconta, racconta... |
ma il 1198 che cazz'è?
|
non è nè un millecento nè un milledue
OLE' |
Quote:
niente non è roba che vi potrebbe interessare..... è una moto.:lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
|
si ma sono pochi .......
invece vedo tanti giessisti con ste facce serie come se stessero facendo una defecatio mentre vanno in moto.....facce tese come se stessero facendo la cosa piu' triste che c'è al mondo.....SORRIDETE......siete in moto (bene o male)...... al mukken quelli che arrivavano all'hotel sembrava fossero marines.....visierino scuro basso e faccia da lutto.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:46. |