![]() |
Quote:
Ma quando devi tromabare chiami qualcun'altro? Tra guantini e puzza di gnocca penso alla tua sofferenza.:lol::lol::lol: |
Il visualizzatore digitale sulla pompa e' modificabile elettronicamente mentre quello analogico (a rotelline) che da il totale dei litri pompati invece e' piombato.
Se hai dei dubbi sui litri erogati fai riferimento a quest'ultimo..... |
Quote:
Oops! :-o |
successo anche a me di mettere un litro in piu' (2\3 volte) della capienza dichiarata del serbatoio.:confused::confused::confused:
|
io mando sempre il mio maggiordomo a farmi il pieno e poi non guardo mai a queste piccolezze........ mio papà è petroliere......
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
eccapirai.......
|
bhò !!!! ............ andato in vacca anche sto 3d ..........
avanti il prossimo |
e dai Pio non te la prendere,io non mi faccio tutti questi problemi,dico venti,e poi mi faccio caricare i punti ,sempre dal solito benzinaio almeno se così mi "ciulla" ho fatto almenio i punti............................................. .................................................. .................................................. .................................................. .....................................,ma chissà come mai il culo sia che faccio benza o gasolio il culo me lo sento sempre bruciare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
ed qualche volta anche a "tirare un po di benzina" :binky:ahahahahahah |
ma battete sempre li' Voi? Se avessi parlato di carta igienica sono sicuro che ci saremmo finiti lo stesso...:lol:
adesso ci spostano, mi sa.... (io ero serio, ma poi quellila' hanno svicolato l'argomento...:lol:) |
Quote:
|
Colpa di skito:lol::lol::lol:............... batte sempre lì:eek::eek:............ io arrossisco sempre:confused::confused::confused:
|
Quote:
una benzinaia che non applica il tiraggio non è rpofessionale, da scartare subito!!!:lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
è lui che scrive queste porcate!!!!! alla gogna alla gogna!!!:lol::lol::lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:58. |