![]() |
Quote:
|
Mi immagino, quando tirerà fuori la boccetta di Synflon di fronte alle donzelle, quanti riferimenti a doppio senso sarebbe capace di fare ai lubrificanti al teflon.... che poi si tolgono solo con l'acqua...
stai creando un mostro! :lol: |
Proverò ad affiancarlo al CRC...
Ebbene si: non ho mai usato il WD40 :lol: |
Quote:
BANNATELO! BANNATELO!!! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
io uso il CRC66 quello per la roba di mare...
spettacolare, ha disincastrato quasi tutto, pure le cerniere delle sacche da windsurf che ormai c'erano i coralli sopra :lol::lol::lol: |
lo sapevo che avrei scatenato le ire dei talebani del WDqualcosa... :lol:
Quote:
|
Cosa ci si fa con il WD40 e cosa con il Synpol? Quando è meglio usare l'uno anziche l'altro?
Quote:
A proposito, il WD-40 fu inventato nel 1953, la NASA aveva problemi di corrosione e di contatti elettrici sui suoi razzi. Chiese ai suoi subfornitori di inventare un idrorepellente, in inglese Water Displacement (WD). Provarono una formula, poi due, tre... finalmente la quarantesima funzionò e il prodotto fu chiamato WD-40. |
WD40 (o anche il CRC, per i barboni :lol: )
- lubrifica - sblocca - solvente per lo sporco grasso - riattiva contatti elettrici Synpol - pulisce lo zozzo di qualunque tipo - lucida - fa da cera protettiva |
Quote:
mammamia che battutona!!! |
X Tommy
Ho letto un pò di cose sul Synpol, devo dire che non è male, domani me ne compro un flacone poi ti dico, anche il prodotto seg nalato da Emmegey il Swissvax sembra ottimo..... |
NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Mi sono accorto di non avere a casa nè il SYNPOL nè il WD40. Scusate se mi scollego, vado subito a comprarli. |
perdonate la domanda banale: ho seguito il topic con attenzione perchè sono molto interessato alla funzione di rimozione dello sporco e della protezione, ma quando ho visitato il sito della synpol ho trovato una discreta varietà di prodotti, quale è quello più conveniente? può essere usato anche per pulire il plexi del parabrezza? grazie per le info che vorrete dare.
|
104, io tra tutti uso quello nel flacone marrone. Credo sia quello più versatile.
E sì, va benissimo anche per il plexi del parabrezza! :) |
grazie tommy, provvederò appena torno in italia (su internet non ho trovato traccia di synpol in crucconia...)
|
Quote:
|
Quote:
Quello bordeaux:Crema liquida superdetergente ad azione protettiva Quello blu: Crema Lucidante Protettiva Quello verde: Polish di Finitura |
Quote:
"Synpol, a leading brand in car care technology, is known for innovation and uncompromised quality. Each product is unique and is manufactured in Germany in our plant located in Memmingen - Bavaria." |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:45. |