![]() |
:lol:Io le rimbocco la coperta prima di partire e poi ogni tanto si gira di fianco per cambiare posizione. Nessun problema.:lol::lol::lol::lol:
|
a me capita di sentire il casco di mia moglie che mi sbatte sulla schiena allora capisco che sta dormendo.
|
...oggi mi stavo giocando la Berryna dopo la pausa pranzo :drinkers:sul P.sso dell Cisa:confused:
|
io mi accorgo che la mia sta dormendo quando si sbilancia la moto (si è svegliata) o comincia a prendermi a testate (le cade la testa in avanti)...
|
Quote:
|
passa ad una moto sportiva a poi vediamo se si addormenta (per il fatto che non e' una moto comoda :))
|
voi ci scherzate ma mi sembra un tantino pericoloso:
lasciatele a casa |
Facciamo chiacchierate lunghissime con l'interfono, parliamo di tutto e ogni tanto mi aiuta a farmi notare qualcosa che potrebbe capitare per strada.
|
dai gas e non farla mangiare!
|
scusate ma state scherzando vero ? No perchè a parte il divertente siparietto del "cade non cade" vedo che nessuno si pone il problema d'avere minimo, ma minimo, 50kg dietro alla schiena che non sono pronti a trattenersi in caso di frenata.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Basta darle un leggero sedativo e togliere borse e bauletto.
Con un po' di fortuna, arrivati in garage, vi renderete conto di essere soliiiiiiii !!!! Evvaiiiiiiiiiiii .... libertààààààààààà !!!!!!!!!! |
Quote:
Prova a fare una frenata d'emergenza e poi vedi la tua passeggera che ti schiaccia il faccione su serbatoio e ti sorpassa passandoti da ....sopra! Fate più pause, meglio una sosta in più che rischiare per niente.... ciao ciao |
Compra una moto scomoda.....
|
Quote:
concordo,evidentemente non è particolarmente interessata al giro ...e non glielo ha prescritto il medico |
mal comune! Io le faccio il "morso del cavallo" nella gamba quando non la sento piu' all'interfono...
|
ho anch'io il medesimo problema
abbiamo moto troppo comode....:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:52. |