![]() |
Quote:
Prova la K1200R di Fridmann :rolleyes::rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
|
Ti devi seondo mè chiedere prima di tutto cosa vuoi ..una moto performante tipo ducati ? In strada non la sfrutti è una moto da esperti bella ma affaticante nella guida su strada .Una giapponese si sono strette urlano ma le devi tenere sopra alte e non è un gran viaggiare .....La tua esse può essere dolce ma anche abbastanza cattiva prova atenere sempre la marcia giusta e dosare il gas progressivo dopo che sei entrato tondo in curva e apri a me dà emozioni è sempre controllabile e questo ti sembra poco è una moto che ti permette di fare tanti km. senza stancarti...Vabbè scusa ma arrivato alla esse dopo anni di giapponesi e per mè si è aperto un mondo nuovoo sono sono un pò di parte a me fà impazzire la guida e l'erogazione di questa stufa .....non vogli imporre niente a nessuno ti ho solo detto le mie impressioni e se posso darti un consiglio nprima di dare via la esse pensa ........abbraccio immamai
|
Quote:
quando provai il k5 yoshimura di un amico, prima cosa non sono riuscito a tirare la 2a o la 3a per lo strappo alle braccia che mi stava dando (è vero che avevo anche molta meno esperienza), seconda cosa ho tirato fino a 260 di contakm e la cosa che mi ha fatto imprecare che a momenti viene a nevicare, è stato che ai 260 ho tolto il gas per rallentare un pò e quando sono andato a riaprire ho preso letterlamente paura! per il tiro e per il fortissimo rombo di aspirazione che ha quel motore..... ecco....all'epoca non comprai un 1000 cattivo per questo motivo....ora forse....:arrow::arrow::arrow: :lol::lol: |
Quote:
|
Non consiglio mai di non cambiare. Cambiare se si ha voglia vuol dire fare esperienza, a meno di non essere di quelli che si vogliono far vedere la moto nuova al bar.
Cambiare ragionando, a ragion veduta, cercando di esaminare miglioramenti facendo uso dell'esperienza passata e l'esperienza se c'è stata, ti aiuta a scegliere e affinare e tendere a quello che vuoi. E' un bel lavoro introspettivo. Questo sempre se si fa' non per moda, non per atteggiamento ma per pura passione e voglia di scoprire e migliorare. Vabbeh, troppo serio. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
dai scherzo!....un pò.... :lol::lol::lol: |
Quote:
Non dovrebbe uscire tra un po' una supersport 1200 tricilindrica Triumph? Potrebbe fare al caso tuo....Io ho una Speed 1050 ma quel motore non te lo consiglio perchè forse, per i tuoi gusti, è un po' troppo elettrico....ma tira come una bestiaccia :!: Magari il 1200 sarà più brutale:rolleyes: |
Io personalmente cambierei la ESSE solo con la HP2 Sport (ma temo che siano soldi buttati) o con la nuova S1000RR (dopo opportuno rodaggio da parte dei clienti BMW)
La Ducati mi piace molto, ma é tanto bella per quanto é scomoda. La KTM, é acerba e brutta come un culo (maschile). La Honda CBR 1000 nei colori Repsol é l'unica Jap che mi attizza, ma colori a parte é brutta (non come la KTM ma poco ci manca ;-) Morale della favola, mi tengo la ESSE ancora un pò, eppoi mi sono ripromesso di portarla nel 2011 al TT. Lamps Stefano. |
Quote:
|
Allora:
K1200/1300 S con scarico Laser / Akra / Remus .......hai tutto insieme!!!!!
Io ho lasciato nel box una BXC (che peraltro trovo essere sempre la + bella) e adesso con la Kappona mi trovo benissimo. lamps |
sempre + kappisti qui....il richiamo della "vera" BMW si fa sentire....le tette son sempre le tette :lol::lol::lol:
|
QUOTE=Stefano63;3601152]Io personalmente cambierei la ESSE solo con la HP2 Sport (ma temo che siano soldi buttati) o con la nuova S1000RR (dopo opportuno rodaggio da parte dei clienti BMW)
Sono in completa sintonia con Staefano un abbraccio immamai:D:D:D:lol::lol: |
Danke Herr immamai!
Grüß Stefano. |
Quote:
Ciao |
dai stefano63 smettila di ...ggiare!!! di la verita'.. quando hai davanti una ESSE le' la piu' bella di tutte...con tutti i suoi pregi e difetti:eek: peccato che oggi non hai proseguito con noi!!! ...giu' dal GIOGO fino imola le' proprio bella ;) ho fatto un po di rodaggio alle nuove scarpe di MAESTA ESSE :lol:
RIV non cambiare .....!!! :!: Facile ...per chi guida delle mini moto con un treno di cavalli...glie' bo tot'.....;) |
và là che ci fai la voglia delle super moto!!!!!!!!ktm990r patacca
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:27. |