![]() |
Brunk io Sabato mi sono proprio rilassato....300km di curve tra le dolci colline nostrane...forse erano rilassati anche gli altri...avro' trovato un centinaio di moto in giro e mi hanno salutato tutti (maggior parte GS eheheheheh)
|
Ah, aggiungo... E ti credo che dalle mie parti non si riesce mai a vedere dei bei gruppi bmw in giro, se son tutti così... :-o
|
Oh, ecco voglio trovare il nostro caro mocionci a giro col suo bel GS illuminato! :lol:
|
MILK si dice si dice e poi un ci si trova mai....io vado sempre il sabato...o con la moglie o con gli altri del "condominio"...
|
io che sono quasi tutti i fine settimana in toscana ho sempre trovato gruppi di motari educati, a parte quelli che si ingarellano per la castellina ehehehehee, ma forse quelli non hanno il tempo per salutarmi....
|
...Milk......se non vengo io a trovarti eh??......... Deh...e ci si organizza per la sagra del baccello e der prosciutto vai!!...ahahahahahha
|
la sagra del baccello e prosciutto la fanno tutti gli anni a Peccioli (PI).....mmmhhh BONIIII
|
Nico io non ti avrei salutato...sarei sceso e ti avrei propio abbracciato, una vita che non ci vediamo!
|
io sinceramente saluto tutti, ma poche volte ricambiano i bmwisti sono i piu snob come categoria, quanto meno quelli che ho incontrato, ma non sono gli unici. La cosa che non capisco è il perchè, si tratta di un saluto.
Magari li incontro nelle mattine / giornate no |
Quote:
|
Dai non si può salutare tutti, 2 palle!
|
infatti!!! comunque di solito trovo gente gentile in giro...con qualsiasi mezzo...
|
A me i Bmwuisti me stan su i ball !! :lol::lol::lol:
|
@ mocionci: si è vero non ci si becca mai, il problema è che il sabato lavoro fino a metà aprile... :( Bisognerebbe organizzarsi per una domenica, che ne dite del 5 aprile?
@ emi: troppo buono! :lol: @ animal: Gigi!!! Vieni giù che si fa un bel giro con gli altri toscani!!! :D @ il brunk: la castellina lasciamola perdere, ci sono stato l'8 marzo coi kamaleonti di Full Zex ed effettivamente lì si va talmente sodo che non c'è tempo di salutare.. :lol: @ tutti: anche io non saluto tutti specialmente quando ce n'è una marea, ma al semaforo sì deh!!! :lol: |
a me non saluta nessuno perchè uso la giacca harley davidon anche quando uso il KGT....uff....povero piccolo indifeso....nessuno mi saluta....che tristeza
|
se non ho carichi da fare ....magari a Pasqua scendo in moto.....però non sono ancora sicuro....
|
io ho risolto il problema: ho fatto un bel bimbo e la moto la lascio per un pò in garage :)
ora devo capire come si saluta con il passeggino :lol: |
MOCIONCI.....quando vai a Peccioli, fermati a Forcoli al panificio Jolly a prendere un 'poino di schiacciata.....eheehehhheheh
|
...Milk fammi capire una cosa (non è polemica o provocazione) ci sei rimasto male perchè erano motociclisti...perchè erano moticiclisti "BMW"...perchè erano motociclisti "BMW" ed avevano l'adesivo di QdE...?
|
Ciao vaevictis, nessun problema! ;)
Allora ci sono rimasto male un po' per tutti e tre i motivi... Cavolo, sei fermo al semaforo di domenica (quindi in relax) vedi un altro motociclista che ti saluta e per di più con una moto del tuo marchio (tralasciamo il discorso qde che l'ho visto solo io credo) e ti giri dall'altra parte sbattendotene e partendo a razzo? Per me sei un gran maleducato e borioso perchè c'hai la moto nuova che va più forte e io sono con una più vecchia e con scooteristi... Ci si rimane male, o almeno io sono uno di quelle persone che queste cose le nota e se le ricorda un po' in tutte le occasioni. Da quando sono motociclista, ho sempre salutato tutti (bmw e non), specialmente la domenica e mi fa piacere ovviamente vedere motociclisti con la passione per bmw come me. E' come quando vado a correre e incontro un altro che corre a o fa sport, ci si saluta, ci si sorride, non si tira dritto! E' un po' la stessa situazione. Si fa per dire, non voglio polemizzare, ma è così sbagliato avere queste idee? E' ovvio che poi me ne frego.. Ma sul forum lo faccio presente, di modo che si legga tutti. Anche perchè, correggetemi pisani e limitrofi se sbaglio, dalle mie parti non c'è per niente affiatamento fra bmwisti e non c'è mai una qualunque forma di aggregazione... Tutti si girano sempre dall'altra parte quando sei a giro, perfino nei concessionari quando vai a fare il tagliando! Noto che ti guardano sempre con gli occhi di quello che dice "io ce l'ho più bella"... Insomma qui la bmw (nuova) è ritenuta troppo lo status symbol per il suo motociclista... :-o Beh, ora basta sennò sono pedante e dico sempre le stesse cose ;). |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:12. |