Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ma.. dopo quelli del T-MAX (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=210515)

archer 11-03-2009 23:19

...dopo 10 anni di scooter ( ho finito con un silver wing 600);)..sono passato alla RT...ne sono felice..MA devo ammetterlo..nell'uso cittadino è una palla:rolleyes:...
...ho anche un'auto con l'automatico (DSG del gruppo vw)...dico solo che non fatico più..mi diverto tantissimo...e MAI prenderei un'altra auto con cambio manuale:eek:...

Personalmente se nel futuro ci sarà una Rt automatica....:D
bye

pantomaxx 12-03-2009 00:31

auto: Grand Cherokee cambio automatico. Comodissima, con un bottoncino sul cambio levi l'overdrive ed è come scalare una marcia. Peccato che sul vero fuoristrada sia patetica (non ha il blocco del differenziale, sono uscito dal fango solo trainato da un trattore:-o)
scooter: non c'è niente da fare, a Roma c'è un abisso di comodità, soprattutto nelle ore di punta: dopo mesi che giravo in moto ho ricomprato uno scooterino:-o:-o
Moto: eh no! lasciateci la possibilità di piegare, di camminare sui binari, di discutere con cambi, frizioni e quant'altro quando usciamo dalla città!
Per quanto dopo aver provato per circa 200 km il burgman 650 executive, mi si è scalfita qualche certezza... Tipo: ma non è che in Corsica mi diverto di più con un coso come quello piuttosto che col GS1150 ADV???

Freccia 12-03-2009 08:11

No, per pietà, distruggetemeli questi scooter altrimenti rischio di fare una c@zz@t@:mad:

P.S. per Pantomaxx non sei uscito dal fango perchè non avevi le gomme giuste

Se inserisci le ridotte i differenziali della Jeep si bloccano eccome!

Freccia 12-03-2009 08:16

Alla fine dei conti lo scooter BMW quando uscirà?

Vorrei organizzare l' elefantstrumptruppensccooter:confused:

bluejay 12-03-2009 08:53

Quote:

Originariamente inviata da IL_BRUNK (Messaggio 3524653)
io gli scooter li userei solo come anti stress...da prendere a colpi di mazza da baseball quando sono inca@@ato...ma per piacere neanche a 14 mi sono preso lo scooter...

AMEN :!:

Quote:

Io piuttosto mi taglierei una mano
AMEN

Se mi vedete in giro su una VASCADABAGNO......sparatemi !!! :snipe:

"La morte ma non il peccato ! " :mad:

Berghemrrader 12-03-2009 09:30

Se i cambi BMW fossero come Dio comanda non ci sarebbero BMWuisti che anélano al variatore...

Mcfour 12-03-2009 12:42

Ho avuto un Silver Wing 600, comodissimo nulla da dire, ma il cambio automatico per una moto è concepibile con un altro progetto meccanico.
Attualmente la soluzione frizione-variatore fa girare il motore troppo in alto quasi sempre, mi ricordo a 130 Kmh il motore era a quasi a 6000giri.
Può andar bene in città ma per macinar chilometri ancora non ci siamo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:34.