![]() |
Foto, Jimmy, foto!
|
Quote:
|
:):):):):):)
|
anche a me foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! postale, perfavore.
|
|
il portapacchi è uguale a quello della mia kr,ma ho un dubbio,le maniglie della foto si accoppiano male vicino al faro post oppure e un ombra della foto?:confused:
|
Ciao modmax mi puoi dire dove hai trovato quel portapacchi delle foto.Grazie
|
ma le maniglie sono diverse?
io ho questa foto, in cui sembra che le maniglie non ci sono....... [IMG]http://img253.imageshack.us/img253/6...59488a0ome.jpg[/IMG] |
Boni Boni ragazzetti...vi ho gia' detto che le maniglie sono un po diverse e devono essere montate per sistemare il portapacchino...devo dire che e' molto bello per me che odio bauli portapacchi da postino etc...e' tutto dire...stasera mi consegnano la moto per tagliando 30.000 e vi posto le foto dai..state boni
|
Quote:
|
3 allegato(i)
Eccole qua' le foto deliziatevi cari ragazzoni...
|
quindi per 170 euro ti cambiano le maniglie e ti danno anche il portapacchi????
grazie per le foto jimmy........... |
si si tutto compreso..non costa caro visto i prezzi di bmw....di niente a disposizione piero...ma ti piace?
|
Adesso sono in trattativa per mettere frecce e stop a led del 1300....molto belli entrambi...
|
ad essere onesti le foto son molto ravvicinate quindi il particolare si vede, ma l'insieme no.
certo non è il massimo, ma a me sembra che sia più che accettabile. penso proprio che lo monterò. |
Se vi interessa io ho trovato le staffe più il portapacchi o porta baule presso la bycker factory di arezzo
|
Grazie Jimmy. Bell'oggetto davvero.
|
Quote:
E' lo stesso che ho io. Precisi e veloci nella consegna. |
Quote:
Sarebbero l'ideale con il faro a led che ho già montato :eek: Fammi sapere. Ciao |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:18. |