Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1100S - R1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=98)
-   -   Qualche anticipo sui ritocchini? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=205838)

PIERO S 30-04-2009 21:02

...qualcosina mi dice che fra un poco ci sarà un innominato in meno e un eSSe in più:D:D:D:D

Il Veterinario 30-04-2009 21:07

non credo che mollerà la gs,specialmente la sua che è un pezzo raro...

Ciao

paolo chiaraluna 30-04-2009 21:44

Quote:

Originariamente inviata da Il Veterinario (Messaggio 3663158)
veterinario di professione tra un po......

Ciao

se non cambia e si mette a fare il meccanico :lol:

mascalzone_latino69 30-04-2009 21:51

piu' che il meccanico il CHIRURGO delle ESSE !!! ;-)

FranzG 30-04-2009 22:06

Dietro frecce bianche e davanti fumé... è una cosa che prima o poi faccio anche io. Le hai prese in Germania? Quando posso vorrei prendere quele e il puntale (anche se quest'ultimo per la rosso-argento è u dramma).

F.

ISIMAX 01-05-2009 12:53

Quote:

Originariamente inviata da Il Veterinario (Messaggio 3663158)
veterinario di professione tra un po......

Ciao

bene,bene:lol::lol:

Il Veterinario 01-05-2009 14:57

esatto,prese in germania 60 euri le anteriori e 19 le posteriori complete di bulbi arancio,ma io ho aggiunto i led e le resistenze per il lampeggio corretto!

Per il puntale ne stanno uscendo parecchie versioni sia in vetroresina da verniciare sia già pronti ovviamente i costi sono alti,ma aspetterei qualche tempo e la concorrenza si farò sentire specialmente su quelli in vetroresina da verniciare.

Per la tua già pronto c'è quello della hesa (se non ricordo male) che è il top,ma anche la cifra è in alto.

Oggi la mostro in pubblico,finalmente dopo la polmonite posso uscire in moto!

Ciao

Il Veterinario 02-05-2009 18:43

il giessista l'ha provata....

dice che si è fatto scappare una macchina per i tornanti......:(

però è rimasto impressionato dal motore,dice infinitamente meglio del gs 1200! :D

Ciao

Il Veterinario 28-08-2009 11:55

ho aggiunto una chicca,niente di particolare....la copertura del cavo freno posteriore in carbon look!

Ciao

FranzG 28-08-2009 12:13

Sssshhhhhhh.... fa che Dugongo64 non se ne accorga! :lol:

F.

paolo chiaraluna 28-08-2009 12:17

ora faccio la spia hihihihi

dugongo64 28-08-2009 13:16

Quote:

Originariamente inviata da FranzG (Messaggio 3984545)
Sssshhhhhhh.... fa che Dugongo64 non se ne accorga! :lol:

F.

spiritosi:butthead::thebirdm:

Il Veterinario 01-09-2009 09:56

Arrivato il secondo cupolino,l'ho bucato per la staffa gps e ora mi appresto a verniciarlo di nero,come la vedete??

altre scimmie avanzano....un esperimento in vista e un cambiamento nell'impianto illuminazione!

Ciao

paolo chiaraluna 01-09-2009 11:26

...........diabolico.....

Dr. Ergal 01-09-2009 11:42

Non devo più guardare questi post !! :mad: Non devo più guardare questi post !! :mad: Non devo più guardare questi post !! :mad: Non devo più guardare questi post !! :mad: Non devo più guardare questi post !! :mad: Non devo più guardare questi post !! :mad: Non devo più guardare questi post !! :mad: Non devo più guardare questi post !! :mad: Non devo più guardare questi post !! :mad: Non devo più guardare questi post !! :mad: Non devo più guardare questi post !! :mad: Non devo più guardare questi post !! :mad: Non devo più guardare questi post !! :mad: Non devo più guardare questi post !! :mad: Non devo più guardare questi post !! :mad: Non devo più guardare questi post !! :mad: Non devo più guardare questi post !! :mad: Non devo più guardare questi post !! :mad: Non devo più guardare questi post !! :mad: Non devo più guardare questi post !! :mad: Non devo più guardare questi post !! :mad: Non devo più guardare questi post !! :mad: Non devo più guardare questi post !! :mad: Non devo più guardare questi post !! :mad: Non devo più guardare questi post !! :mad: Non devo più guardare questi post !! :mad: Non devo più guardare questi post !! :mad: Non devo più guardare questi post !! :mad: Non devo più guardare questi post !! :mad: Non devo più guardare questi post !! :mad:

:arrow: :eek: :arrow: :eek: :arrow: :eek: :arrow: :eek: :arrow: :eek:

:!: :D :!: :D :!: :D :!: :D :!: :D :!: :D :!: :D

paolo chiaraluna 01-09-2009 14:23

Ergal...cazzo, smetti di guardare questi post se questi sono gli effetti :lol::lol::lol:

Dr. Ergal 01-09-2009 14:49

Ahimè, sì :lol:

Mi è salita sul groppone una scimmiona a forma di eSSe 1200 :arrow:

Ma ho la soluzione :cool:
http://blog.francescofacchinetti.it/...tto_numeri.gif

:lol:

Il Veterinario 01-09-2009 15:15

se vendi pezzo per pezzo il cbr e ti penti amaramente al fine di resuscitare la tua anima bmwista magari riesci a prenderla la S 1200!!! :lol:

L'unico problema è che probabilmente dietro a quel cbr ci hai perso dei mesi di vita... ;)

Ciao

Dr. Ergal 01-09-2009 15:23

Quote:

Originariamente inviata da Il Veterinario (Messaggio 3995406)
se vendi pezzo per pezzo il cbr e ti penti amaramente al fine di resuscitare la tua anima bmwista magari riesci a prenderla la S 1200!!! :lol:

L'unico problema è che probabilmente dietro a quel cbr ci hai perso dei mesi di vita... ;)

Verissimo !!! :lol:
E poi il CBR mi serve come "vetrina viaggiante", una sorta di pubblicità per la mia officina :-o

No no, S. Enalotto è l'unica via :lol:

Il Veterinario 02-09-2009 18:29

novità

come dicevo ho preso un cupolino originale ad una sciocchezza (17 euri :rolleyes: ) ed ho operato!! :arrow:

scartavetrata con grana grossa,poi con grana fine,pulito a fondo...

2 mani di aggrappante e 2/3 di nero metallizzato e poi lucido protettivo (il tutto solo all'esterno,guardando l'interno fa un effetto fortissimo!!)

prima di tutto però tre buchi a bassa velocità per non fondere il plexiglass. ;)

guarnizione ricavata da una camera d'aria (nella foto è da rifinire).

tre buchi corrispondenti nella staffa garmin,viti,rondelle e dadi autobloccanti ed ecco tutto quasi finito.... :!:

la posizione era già stata testata in una corsa di prova,reggeva ma alla fine tirando si staccava così ho deciso di fare questo lavoro,il cupolino l'ho ritoccato perchè avevo preso dei sassetti :mad: ,quello nuovo era di riserva se qualcosa andava male!!! :-o

devo ancora lavare il cupolino per togliere la polvere della vernice,rifinire la guarnizione e fissare bene le viti ed ovviamente montare tutto sulla moto!!!

foto fatte con il cell,non bellissime....:confused:

Ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:47.