![]() |
X aPiN0x
Gli ammo di serie della versione 2008 sono già molto migliori di quelli 2007, quindi se non ritieni indispensabile e prioritario un cambio, percorri tranquillamente 25000 Km e poi li sostituisci. Non è una questione di Raid estremi.......qualsiasi sospensione after market è migliore in tutto rispetto all'originale, naturalmente con le regolazioni giuste e tarati sul tuo peso, per quello che riguarda la guidabilita è sicuramente tutta un' altra cosa.;) |
Quote:
|
scusate la domanda che potrebbe sembrare banale, ma spiegatemi bene una cosa:mettendo i gialloni la mia gs std 2007 oltre a migliorare le prestazioni di stabilità e anche in off(naturalmente tarandoli bene e regolando il precarico all'occorrenza), guadagna dei cm anche in altezza a parità di caricamento molla precarico?o le misure non variano?
|
variano solo se lo irigidisci.... o come letto sopra montando quelli del adv .....
confermate? |
Quote:
|
quello laterale ? o tutti e 2 ? ci vorrebbero più lunghi ?
|
io vorrei mettere quelli della std.....e credo se ho capito le vostre discussioni, e quelle dei thread precedenti su questo argomento, che dovrebbero rendere anche la moto più alta, il che dal mio punto di vista è positivo....per quanto riguarda il cavalletto laterale, forse se ne troverà uno da adattare...
|
Quote:
|
Quote:
http://www.touratech.com/shops/003/p...roducts_id=658 se la moto è più alta si inclina di più. io l'ho preso perchè con l'esa quando sei in 2 con i bagagli e scendi la moto è molto alta, non parliamo di quando è settata in off, ma lo uso pochissimo in tale modalità. |
ma perchè non mettere subito l'ESA? heheheheheheheh ;-)
|
Quote:
|
Quote:
|
davide attendo le foto del montaggio con procedimento dettagliato....tra poco tocca a me ma con amo italiani. per curiosita' quanto sono venuti i gialloni?
per la regolazione chi sa dove si puo' scaricare ordinare un manuale che spieghi bene come registrare le sosp!!!! |
X Mone
La regolazione te la fai tu con calma e con il tempo che ci vuole, poche cose da regolare.....estensione e compressione, poi un pò di precarico per quando carichi lo zainetto, un gioco da ragazzi....:lol: Costano un botto !!:mad: |
per la regolazione dipende molta dal circuito che stai percorrendo,da quanto sei carico,ma sopratutto se vuoi tentare di limare 2 decimi :lol:
davide perche' hai visto la luce? |
Quote:
|
Quote:
dai che hai fatto bene,sono i soldi meglio spesi! :D meglio ora? :lol: |
Quote:
|
montati?
foto, complicanze? volevo sapere, per l'anteriore bisogna smontare il serbatoio o si riesce a mettere l'amo senza toccarlo? |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:24. |