![]() |
cavolo a me non fanno più di 3000km!!!!!!devo rivedere la mia guida! cambia passo di montagna va verso il mare!!!!:tfrag:
|
Quote:
;) |
e del quote, e delle maiuscole\ minuscole :lol:
|
ok però come faresti senza di me alla mura?:eek::eek:
|
OK ok....non ho studiato...!!! Mia culpa .....:!: ho abbandonato gli studi troppo presto:( :mad: a 14 anni avevo cose piu' importanti " elaborare il mio cinquantino ":mad: E LAVORARE..... Dai con il vostro aiuto posso migliorare:D
gia' non scrivo piu' con le maiuscole;) LAMP. THE RED S--- |
Per l'appunto .....cosa e' quella bilancina che ho vicino al pallino verde ?
|
fratello tu hai il certificato medico che puoi scrivere come ti pare,ti ricordo la tua menomazione,POLSO CON POCA ESCURSIONE!!!!!!:arrow::arrow:
|
miTTTTIco the RED !!!:lol::lol::lol:
:laughing: |
dai che migliori
hai solo "cannato" la faccina dell'inchino ;) |
e del quote, e delle maiuscole\ minuscole ? BUON DI GIADA ...ti riferivi a me....mi spieghi cosa sono o cosa e' quote??? dai sono un buo scolaro ----:book:
|
Quotare significa riprendere una frase di uno....
Nel linguaggio del WEB invece, usare le maiuscole equivale ad urlare :) |
:pottytra:the reds sei proprio ignorantessssssssssssssssss!
|
grazie GIADA:eek: mi stavo leggendo il reg...ci ero arrivato...come vedi mi applico:book: ho ancora una domanda , che cosa significa la bilancina sotto il mio logo? approposito di logo " tassinari il tuo logo non va nel messaggio che scrivi :mad: "
|
:butthead:adesso fai anche il professore!sei sempre il meglio......dei peggio si intende!
|
Ziocan the Red, se esci da questa stanza e giri un po' ci son tutte le info che cerchi..
ma visto che son una Signora (ahhha) ti rispondo. E' la bilancia per la reputazione, tu clicchi quella del nick che ti interessa "reputare" e scrivi il perchè. Quindi si accendono i quadratini verdi o rossi sotto il nick. |
eiiiiiiii ma le signore non imp...GRAZIE COMUNQUE....:scratch::read2:
|
red miglioriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non hai sbagliato + una faccina :D
|
paolo,per fortuna che the redssss ha cominciato ad uscire in moto con la sporca decina e l abbiamo infurbito un pò,se lo conoscevi prima della cura ti mettevi le mani nei capelli!:violent1:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:31. |