![]() |
Toro !
Tu non sei caduto.....volevi solamente vuotare bene il serbatoio prima di fare il pieno :-) |
...il gs 1150 aveva 266000!!!! Perlo di quello con lo snorkel...
Paradossalmente, nonostante il 1° di Gennaio fossi in neve fresca con le mie tourance, alla moto befana sono andato in auto, e pure come passeggero (in abiti borghesi)!!! Di farmi 80km per tornare con probabile bufera non ne avevo proprio voglia!!! Per via delle moto pulite.... c'erano un sacco di scooteristi sotto i 16 anni e quelli che avevano moto pulite arrivavano secondo me dalllo stesso quartiere (di Carpi/Correggio/Rio Saliceto/San Martino in Rio)!!! |
Quote:
|
Quote:
|
io sono andato a dare un'occhiata ma vi dico la verità ero in macchina.
|
io ero in macchina, però considerando la giornata di moto ce n'erano abbastanza. Bellissime le kawasaki anni '70 in esposizione.
|
anch'io sono andato...in macchina....
PER FORZA...ho venduto la moto ad aprlie ! :lol::lol::lol::lol::lol: ps: non sono neanche arrivato in macchina...sono tornato a casa per un problema al riscaldamento ! |
C'erò
Anch'io ero lì, sono stato anche accompagnato in auto...ero allo stand di Onorio per illustrare le iniziative turistiche del Club per il 2009...non mancava la volontà di venire in moto purtroppo il 6 avevo ancora il braccio ingessato per una precedente frattura allo scafoide! Tolto ieri :D:D:D Ora sotto con la riabilitazione.....:!::!::!:
|
ciao a tutti
io ero in garage gia' vestito pronto a partire da modena alle 10.30, quando amici gia' al raduno in moto mi hanno sconsigliato poiche' stava iniziando a nevicare e loro si stavano preparando al rientro per evitare strade infide. mi hanno anche riferito che il rapporto persone vestite da moto e moto presenti non tornava assolutamente. spero che la neve di ieri si sciolga in fretta per ritornare in strada. un lampeggio a tutti. |
I tuoi amici avevano ragione per quanto riguarda il rapporto persone vestite da moto e moto, però per quanto riguarda la neve sono stati mooolto prudenti.... in effetti ha iniziato a nevicare tardi, verso le 11.00 credo, ma non rimaneva giù
Per me se uno viene in macchina non c'è problema, ognuno vive le cose come crede, però venire in macchina vestiti da moto mi lascia un pò lì.. |
Quote:
ciao per l'orario hai ragione , erano le 10.30 quando scesi in garage ma quando mi chiamarono ero pronto per partire , quindi appunto quei 20 minuti dopo necessari alla vestizione e preparazione moto. alla prossima |
a me con il freddo suda il piede
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:53. |