![]() |
io che monto il parafango in carbonio, mettere l'extender starebbe come cavolo a merenda ... peccato, però le vs impressioni (molto positive) fanno crescere la voglia!
|
Quote:
|
Davide, dopo circa sei mesi dal montaggio sono ancora perfettamente al loro posto, le avevo giusto controllate pochi giorni fa, al momento delle foto. Prob anche la plastica della prolunga e quella del parafango fanno da "frenafiletti" alle viti, passami il termine. Non ho messo bulloncini.
A proposito di tenuta, suggerisco al momento del montaggio di mettere un po' di silicone (o altro sigillante) sulla superficie fra parafango e prolunga, sennò trafila e gocciola un po' di sporco (che si vede solo quando la moto è...pulita) |
X Alting
Io ho trovato delle viti brunite molto belle, ma dietro per sicurezza metto dei bulloncini con frena filetto, il silicone è una bella idea...... Le foto che ho postato sono di un tipo che non ha messo niente, solo del collante apposito senza viti. |
mia esperienza con www.nippynormans.com :
comperato alcune cosucce, spedito il 26/12/08(conferma con loro email) arrivato il pacco il 02/01/09,,,e c'è anche l'extender fender.Per la precisione ,nel sito ci sono 2 extender,quello Wunderlich) a 28 £,e quello fatto da loro(copiato) a 18£,,e spese di spedizione =8£( £ =sterline). |
Ed ha pure le batterie Odyssey (ODY-PC535GS, ODY-PC680GS) a 99£.
Ma solo per THE UK, IRELAND AND CHANNEL ISLANDS. :mad::mad: |
Ciao, ho appena ordinato l’estensione del parafango anteriore, ma non ho capito se per fissarlo con le viti occorre smontare il parafango originale.
In caso affermativo, sapete dirmi come si smonta il parafango? Ad una prima sommaria occhiata non mi pare di aver notato viti a vista. Grazie |
io l'ho comprato ma non ancora montato, non sono convinto.......
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:50. |