![]() |
Quote:
Per me è una testa di birillo, utile solo per provare, se ce n'era bisogno, che il bicilindrico 4V della BMW è un motore iper longevo |
no a 300.000 disse di aver sostituito il motore.:(
|
Allora forse lo frego :lol:
il mio va come un orologio :D Gunther |
quindi tu hai veramente 255.000 km sul becco?:rolleyes:
:!:TI STIMO FRATELLO |
X Gunther
complimenti x i km !!!! ci spieghi come li hai fatti e in quanto tempo ? che manutenzione straordinaria hai dovuto fare alla mukka ? |
Perché dovrei scrivere delle balle nella mia firma ??
http://img154.imageshack.us/img154/7273/p1010002ln9.jpg http://img154.imageshack.us/img154/p...pg/1/w2048.png manutenzione assolutamente normale, a parte l'ultimo tagliando mille km fa, che visto che mi sono vantato sempre su QDE su altro thrad (uelli dei 100.000 km) del mio Gunther, giusto giusto ho dovuto sostituire l'albero di trasmissione (si è letteralmente consumato lato frizione). Per il resto solo olii e filtri :D PS: ma non c'è modo di mandare foto più piccole porca paletta? |
Ma in Inghilterra l'Adv si chiama "Adventurer"?!? Mah,.....quella dell'annuncio mi sa di "bufalina"....
A Gunther i miei complimenti....:!: |
Quote:
Preciso che, anche se calcolati dall'acquisto della moto sono i km che dici tu, i primi anni facevo molta meno strada: invece negli ultimi 4 anni ho fatto quasi 80.000 km ogni anno. I km attuali della mia Gold Wing sono quelli della firma (553.000). Chi vuole dettagli, può leggerli sul mio sito o nel libro che esce la prossima settimana. Oppure porre domande qui. :) Ciao a tutti! |
CiaO MARCELLO,
hai superato i 500.000! |
Una volta un tipo a cui ho cambiato le lampadine notturne del cruscotto della sua Ritmo mi ha chiesto se fosse possible taroccare il contakm, non sò perchè ma mi ha fatto mettere 600mila km!
Quando poi l'ha rottamata ne segnava oltre 700mila, ha fatto la foto e l'ha mandata alla Fiat complimentandosi per il motore :rolleyes: Mah. Cmq sui cruscotti digitali è ancora più semplice modificare i km, tuttavia chissà com'è il sedere di questo tizio ... |
Marcello-alias Gold Wing- Credo proprio che abbia fatto tutti i suoi Km e ho come l'impressione che potrebbe dimostrartelo...
ma potresti uscirne ditrutto.. Io un giorno ho fatto lo sbaglio di chiedergli-"quanto consuma la tua GW?" Senza precisare: A quale velocità media A che kilometraggio Con quale carico se secondo il kilometraggio del tachimetro o secondo quello caLCOLATO TRAMITE fattore di correzione GPS. più innumerevoli altre variabili che ho cancellato:lol::lol::lol::lol::lol::lol: non scherzo:mad::mad::mad: |
Quote:
Infatti ho vinto per 5 volte su 6 il Trofeo Culo Piatto del Germi Tuscany http://www.germituscany.it/olympus/culo_piatto/ :) A parte questo, spero che la tua sia una battuta: come ha scritto Olmolibero dopo di te, potrei dimostrarti praticamente ogni mio km. Come potrei mostrarti la traccia gps, metro per metro, dei 2.704 km fatti in 24 ore (da Lecce alla Svezia: http://www.gold-wing.it/moto/2007-06-16-islanda/01.htm e qui la traccia gps di quei 2.704 km http://www.gold-wing.it/moto/2007-06.../garmin/16.zip |
Ma avete letto la domanda dell'utente interessato all'ADV?
copio e incollo: Q: interesting millage - any idea what or were it has been apart from the Moon and back !!15-Dec-08 Stò ancora :lol::arrow::lol: |
Quote:
Piacere mio, spero di poterti venire a trovare a Padova :D Olmolibero, hai un avatar molto impegnativo, un altro vero grandissimo personaggio :D :D Gunther |
Io quest estate ho incontrato un tedesco col gs1100.Il contakm indicava 246000km.Tutto sta a quanta manutenzione devi fare x arrivare a certi kilometraggi.Io col KTM LC8 sto a 86000km,e mi chiedo quanti ne fara ancora.Uscendo dalle moto,ho guidato camion e autobus con piu di un milione di km.Ma anche li dipende da come li usi,che lavori fanno,e manutenzione.
|
in piu' occasioni ho scritto che son stato per lavoro in giordania, ad amman le auto sono per il 90% europee anni 80, e hanno tutte al minimo 500.000 km fino a oltre un milione...TUTTE. Per non parlare dei camion, che nel mediooriente sono quasi tutti i mercedes siglati mi pare 1954 ,un modello col musone degli anni 50-60. E se qualcuno ha visto ai tg i reportage dall'etiopia e somalia non avra' potuto fare a meno di provare una lacrimuccia vedendo i camion fiat e OM anni 60 circolare nellosterrato africano....quanti km avranno quei camion?....
|
Il fiat 682 era in produzione fino ai primi anni 80.Chiaramente li mandavano tutti nei paesi che tu hai elencato.Uguale il musone Mercedes.
|
Sono sempre molto affascinato dalle moto/macchine con tanti Km.
Bisogna comunque vederle non soltanto dal lato emotivo ma anche da quello contabile. Insistere ed insistere per vantarsi di alte percorrenze Kmetriche puo essere antieconomico. |
E' vero che "Insistere ed insistere per ... alte percorrenze Kmetriche puo essere antieconomico", ma, a volte, ad un certo punto, subentra anche l'aspetto affettivo. Per me almeno è così. :)
|
Io adoro la mia KTM a carburatori.Come sono affezzionato ai vecchi trattori agricoli di mio padre.Si,entra in campo il discorso affettivo.Ma non solo.Io ritengo il mio KTM a carburatori superiore all attuale ad iniezione.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:25. |