![]() |
se vien fuori quel che immagino chiederò "in alto" di sotituire la foto di questa sezione con quella del tuo capolavoro.
|
:-p sacrilegio !!! :lol::lol:
per il colore avevo in mente verde inglese con le cartelle portanumero bianche. Si dovrebbe abbinare bene con la sella marrone |
azz..............:eek:
e questo grigio ghiaccio no?? http://www.totalmotorcycle.com/photo...edEditione.jpg ducati paul smart ;) |
.... bellissima !! .... a parte lo scarico ;)
in effetti ha i tubi areonautici per il radiatore. Il dubbio che ho è se fare una "BMW" storicamente grigia o una cafè racer all'inglese. Il serbatoio lo vorrei lucidare a specchio ma forse solo gli ioncavi delle ginocchia verniciando la parte centrale. Ed il grigio non staccherebbe sulla parte lucidata. .... muble muble |
azz!!!
non vedo l'ora di vedere le prime foto.... complimenti e buon lavoro! |
1 allegato(i)
grigio BMW
|
bella col filetto blu
frecce e specchietti??? |
per carena e plexy wudo chiede 700 euro (!!)
gli specchietti aspetto di posizionare la carena e magari metto quelli della boxercup a manubrio. poi secondo me questa è montata troppo in alto |
3 allegato(i)
|
la prima è molto bella, i conetti sono bellissimi ma li dovetti smontare perchè il motore murava a 7000 giri; la seconda è brutta mentre anche per la terza secondo me la carena è monatata troppo in alto.
considera che la mia è molto alta dietro per via dell'ohlins e la barra corta quindi vorrei seguire la linea immaginaria montando la carena più bassa di 10/15 cm |
domanda
dietro hai intenzione di tenere gli scarichi sotto la coda?? o lo porti in basso?? |
.... e no!!! Lo scarico della eSSe è un'opera d'arte !!
|
ottimo......pensavo avresti optato per scarico basso e una coda stile anni 70 ;)
|
la terza secondo me è da paura ... se nel serbatoio ci fosse la zona laterale cromata ... sarebbe la sua morte... forse con dei cerchi a raggi ...
|
le scatole dei fusibili e dei relè li sposti? Come fai a montare il tappo del serbatoio senza il rivestimento in plastica?
|
della prima mi piacciono molto i filtri a vista :eek:
ma nn credo siano adatti all'uso resssing.... |
Quote:
|
davvero complimenti rimaniamo tutti in attesa delle foto!:D
|
uuuuuuuuuuuuupppppp
vogliamo sapere come procede..!!! |
Urka sto sintonizzato ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:20. |