![]() |
Jeep = Defender = Wrangler
il resto è autovettura/SUV |
Bella............
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
io il verricello non ce l'ho, ti attacco al gancio traino..!!:lol: |
1 allegato(i)
Scusate, magari di moto non capirò una cippa, ma di macchine bisogna lasciarmi stare:
la vera fuoristrada è solo questa. P.S. provate ad indovinare che macchina ho! Lamps |
ma e' il nuovo pajero sport? basta che sia sviluppato veramente sull' L200 e non sull'Outlander...:-o
Comunque e' un'auto che ha avuto poca fortuna, forse e' per questo che non la importeranno.. un po' come il Toyota 4runner, oramai scomparso da anni pero' regolarmente prodotto... http://www.autospectator.com/cars/fi...Runner_Ltd.jpg |
marco...non è sullo stesso livello prezzo...pensa se spendendo 85000€ ti ritrovavi una jeep inferiore al pajero hihihihihi...per il resto io del pajero sport ne sono soddisfattissimo, forse pochini i cavalli, ma mai piantato in nessuna situazione e non sono uno che ha paura di segnare la macchina ;)
ah....è fatto sulla base dell' l200...con longaroni e balestre |
Non mi piace il genere ...
|
Quote:
... e questa? :lol: http://img444.imageshack.us/img444/3...pagnolaxz1.jpg PS: per chi avesse il winch acceso: parlo di jeep e non di Jeep ;) |
Gran mezzo, ma esteticamente non mi piace.
:-o |
Quote:
|
vero...in range in fuoristrada è valido...salvo la mole e il peso...quest'anno vado a fare la settimana bianca con un amico che lo ha...ho appena comprato una corda con i grilli per aiutarlo :lol::lol::lol:
|
L'unico vero fuoristrada che va ovunque è la PANDA 4x4 (quella vecchia,si intende)!Non c'è storia!!:lol::lol:
|
Per Marco_GS:
hai la foto dell'atterraggio? |
è quella....è rimbalzata dopo il primo atterraggio! :lol:
|
speriamo non arrivi mai in Italia, un altro furgone in giro...
|
ahhhaaaaha
grazie flying D per l'omerica precisazione .. sai ... in fretta ... il terremoto, le cavallette , l'allluvione.... che figura :(:(:(:mad::mad: e dire che li ho finiti da poco ..... i promessi sposi ... o non è giusto neanche il titolo ? :lol::lol: |
La G costa un botto, non vale la pena. Ti compri un Defender e gli aggiungi i blocchi sui ponti poi vai dove vuoi.
Jeep è jeep...e basta. Lo stesso è chiamare tutte le merendine "buondì". |
Quote:
|
Quote:
...e non venite a dirmi che è un SUV.......:angryfir::angryfir::angryfir: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:16. |