![]() |
mnchia Anto', auto e moto tue neanche i ladri le vogliono...:rolleyes::lol:
niente, si fa per sdrammatizzare, a Roma tra auto e motorini mi hanno fregato ripetutamente...:-o |
urka la peppa ..... io c'ho abitato a grottarossa (dal 1998 al 2003) e lavoro ancora sulla cassia (per fortuna che abbiamo il parcheggio privato in azienda).
|
Vendo nel mercatino:
1) guanti BMW Summer rain nuovi nuovi, taglia 12 e mezzo 2) paraschiena clover back-pro 2 mai messo 3) occhiali da sole dueruote (quelli regalati insieme alla rivista) 4) qualche attrezzo 5) uno zainetto Si accettano offerte per stock completo! ;) |
ti hanno rubato paraschiena e guanti...viena da dire che i ladri romani ci tengono alla sicurezza in moto!
|
Accetto prenotazioni nel mercatino :
1) una bella 530d Touring 2) 1200 GS ADV '06 Vendo : 1) vecchia Juaguar x-type A chi prenota entro il 30 novembre uno degli articoli sopra descritti verra' fatto omaggio di un honda SH 150 e sua figlia :(:( |
Quote:
1) guadagna molto di più in molto meno tempo di chi sceglie di vivere onestamente; 2) è super tutelato dalla legge; Oggi ci sono tante persone che per guadagnare 1000 euro al mese devono fare almeno 40 ore la settimana mentre chi ruba se li fa in una sera. Se scopri un ladro in casa l'unica cosa che puoi fare per non avere grane (tu, il derubato non il ladro) è di chiedergli se vuole attendere gentilmente l'arrivo della polizia e se questa tarda magari devi anche scusarti con lui. Se per caso ti arrabbi perchè magari per rubarti 1000 euro di merce te ne fa 5000 di danni e per questo ti viene da dargli un pugno allora rischi la rovina (tu, non il ladro) perchè se non aspetti che sia lui a darti un pugno e non reagisci con un altro pugno di forza minore o uguale di quello che hai ricevuto, oltre ai danni alla casa dovrai pagare i danni che tu hai fatto a lui (sicuramente permanenti) e gli avvocati. E allora se fai due conti vedevi che ti conveniva lasciare aperte le porte e se lo trovavi magari lo aiutavi a caricare la roba. Per favore non diciamo che i disoccupati sono costretti a rubare per vivere perchè le persone nate oneste muoiono di fame piuttosto di farlo. Ciao a tutti |
la jaguar l'hanno fatta su ordinazione.
probabilmente hanno apert gli altri box per fare un pò un censimento di quello che c'è per eventualità future. sono dei bastardi pezzi di m.... |
come torno a casa lego il GS e l'SH in garage :(
|
cosa aspettate a mettere delle serrature di sicurezza sulle basculanti ?
salami !!! non lo sapete che per aprire una basculante ci vogliono 30 secondi ? Avete macchine e moto per migliaia di euro protetti da una lamiera simile alla carta velina e da una serratura da 20 euro ! |
Quote:
|
anno bisesto anno funesto
ma che mani hai? non ti serve mica la vanga per spalare la neve |
Quote:
quotarti! |
mah........................
|
sono una massa di peracottari,come quelli che governano...e voglio andare OT:lol::lol::lol:
|
si attaccano a tutto ormai...
mah |
ma con dei guanti con taglia 12 e mezzo che numero di scarpa porti? tanto per curiosità.
|
............... beh la Jaguar non è paccoltiglia ........... per zainetto ........ beh non sò come và come tua moglie, ma come dice quella barzelletta ........... quanto vogliono per potarsi via anche l'altro zainetto??????
Per Colosseo10 ............. prenoto il 530d Touring .......... grazie!!!!!!! Ovviamente mi dispiace tantissimo e ti sono vicino, comunque certo che l'SH 150 è più facilmente smerciabile di una BMW!!!!!!!!! |
cosa non ci si inventa per avere la scusa per rinnovare il guardaroba , vero tank?? voglio provare anche io con la mia morosa . che se gli dico che mi voglio comprare qualcosa di nuovo mi spara!!
|
Anni fa ho subito anch'io un furto (mountain bike e le mie medaglie d'oro....) le tenevo nel mio scantinato, ci sono rimasto malissimo e non è certo stato piacevole quando mi sono accorto della roba che mancava.
Che dirti, mi dispiace molto........:( |
Solidarietà x Tank.
Da parte mia sono più preoccupato x l'abbigliamento ed i caschi che ho nei box che x le moto. Sono molto più facili da rubare e costano molto comunque. Le moto devono venire attrezzati ed organizzati per prenderle,l'abbigliamento bastano dei borsoni. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:58. |