![]() |
a chi ha difficoltà a mettere la moto sul cavalletto suggerisco questa:
http://www.freephotoserver.com/files...5_81374337.jpg è una maniglia della wunderlich molto ben fatta e resistente. io l'adopero perchè ho levato io portapacchi e quindi non ho dove far presa |
tieniti il 1150: ha più personalità e carattere.
|
Quote:
|
Se non erro Draker ha la eRRe... quindi non ha molto senso parlare di personalità o carattere della moto, dato che eRRe o GS sono moto di diversa impostazione.
Diverso sarebbe se il discorso fosse cambiare o meno il GS 1150 per il 1200. Personalmente se avessi avuto il 1150 GS, non l'avrei cambiato per prendere il 1200. Ma nel dilemma se prendere il 1150 nuovo od il 1200 alla fine ho preso quest'ultimo. Il 1150 è decisamente + bello ed affascinante del 1200, ma il 1200 è di una generazione successiva... Lamps! |
basta... rompiamo questo velo di omertà... questo luogo comune del marketing...
la vera moto turistica è la R1... e basta... la BMVV sono 30 anni che gioca su questo... vi ha convinti che per fare turismo servono moto pesanti, comode e lente con le valige.... vaccate!!!! su un R1 ci sta tutto quello che serve... e se la donna sta scomoda... cavoli suoi... così impara a rompere i maroni... a casa... i cucina... RAUS!!!! |
Se in qualche momento della tua vita hai riposto fiducia nei consigli di un qualsivoglia concessionario, significa che devi aver passato veramente brutti momenti :!: :wink:
Pensa solo che la mia dolce meta' esige letteralmente viaggiare in GS, che considera quanto di meglio ci sia per la sua schiena e...fondoschiena. Niente chiappe fiammeggianti da marmitte sottosella, niente problemi da viaggio sul parquet, niente gambe ripiegate al limite della lesione, insomma l'orgia del passeggero :!: Il citta' non e' certo un SH 150, ma e' quanto di meglio si possa usare escludendo quelle moto finte che purtroppo hanno invaso il mercato (Hornet e co). Trovati un conce che pratichi adeguati sconti e colpisci :!: |
Tutte cazzate che sparano i conce.La stessa cazzata me l'aveva sparata
Briancar Desio,ma io l'avevo già ordinata!!!!! Beh sai cosa ti dico:Questa estate ci siamo fatti in due con i bagagli 8000Km per la Spagna e Portogallo con tappe di 1000Km e ti posso assicurare che ho avuto lo stesso confort se non meglio della precedente gs1150 Confermo l'ottima maniglia Wunderich |
Ho una vaga idea di quale conce si stà parlando...... :evil: :evil: :evil: :evil: mah............
Lamps Massyfor |
Quote:
Mitico Barba!!! |
avevo il 1150 e ora ho il 1200 con cui ho fatto 20000 km quasi esclusivamente in coppia, di cui 6000 in 3 settimane canoniche di ferie stracarico con ben 5 "paia di scarpe della fidanzata" (io ciabatte e stivali :D )
battute a parte: PRO PIU' LEGGERA A PIENO CARICO IN MANOVRA E A BASSE VELOCITA IN MEZZO AL TRAFFICO/STRADE DI MONTAGNA (COMUNQUE STRASICURA IN AUTOSTRADA ANCHE A VELOCITA' NON A CODICE O SU CURVONI VELOCI) POSSIBILITA' DI CARICO SUPERIORE ALLA PRECEDENTE (CON BORSE ORIGILALI) E SISTEMA DI MODIFICA VOLUME VALIGE MOLTO VERSATILE CONTRO CAVALLETTO CENTRALE PIU' DURO DA AZIONARE (CI VUOLE PIU' FORZA) MA MAI IMPOSSIBILE ANCHE CON MOTO STRACARICA PRIMA LUNGA (COME SUL 1150) CHE ABBINATA AD UNA COPPIA LEGGERMENTE INFERIORE ALMENO SULLO SPUNTO INIZIALE TI IMPONE UNA SFRIZIONATA IN PIU' OGNI TANTO (OGNI TANTO, NON TUTTE LA VOLTE) |
Nome del pirlone??
|
ora xo dicci il nome di sto conce BUFFONE... :lol: :lol: :lol:
il GS 1200 moto non adatta al turismo.... :shock: :D :D :D :D pur di vendere si coprono di ridicolo... :x :x :x la brutale allora per sto tizio che roba sarebbe?!?! forse uno strumento di sodomia... :o :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Si lamenta soprattutto lo zainetto che avverte raffiche di vento sopra i 120/130, premetto che abbiamo già provato diverse regolazioni del parabrezza ma le cose non migliorano di molto. Qualcuno l'ha già sostituito con un parabrezza after-market, come va'? Thanks |
quello che dice il conce è tutta verità :!:
è logico che se chiedi a proprietari di 1200 ti dicono che è tutto falso! :wink: chi ti direbbe mai che la sua moto fa schifo!! :o :D senti me ... ho un'affare tra le mani ( non pensate male ).. dovrei vendere un gs1150r ... fidati puoi caricarlo come vuoi andare dove vuoi in quanti volete .... è un affare!!! :D :D :D io passo .... al 1.200... :shock: ma io non ho pretese viaggio da solo non lo carico per me va bene!! :lol: :lol: :D scrivimi ... non è un' :sex:...ata |
Quote:
Sul 1150 avevo montato l'isotta SC916 con cui mi ero trovato benissimo... |
Quote:
Confermi le stronzate di quel conce? :shock: Vuoi rifilare il GS 1150 dicendo che è meglio del GS 1200..... per poi volerlo comprare perchè dici che per te va bene: perchè non lo carichi? :shock: Uè! lo smog ti deve aver fatto molto ma molto male......... |
[quote="PietroGS"]
Quote:
visto che credeva alle cazz... del conce magari credeva anche alle mie! :lol: potapotapotapotpaopotapotapotapotapotapotapotapota potapota :D |
Quote:
Io dalla moto chiedo di poterla caricare al limite e con zainetto partire per fare tanti tanti km....... allora direte ti dovevi tenere il 1150..... le rassicurazioni dei possessori del 1200 mi hanno un po' tranquillizzato,(solo in parte). Proprio oggi parlavo con un ragazzo che vuol tornare al 1150 avendo adesso il 1200 perche' dice che in 2 carico e passeggero la moto galleggia all'anteriore soprattutto alle alte velocita' e nei curvoni veloci la sente poco sicura :shock: :shock: :shock: Vi prego ditemi che il tipo di oggi e' fratello del venditore del conce.......................... :? :? :? |
Biff io l'ho avuta in prova e l'ho provata in 2.
L'impressione è che sia una moto molto sensibile alla taratura (ed allo stato di forma) degli ammortizzatori... Molto di + del 1150 che probabilmente aveva di base una distribuzione dei pesi + spostata sull'anteriore, ma regolando "il giusto" l'ammortizzatore posteriore le cose tornavano a posto.... Certo che se il venditore crede di parlare con il cliente tipo BMW che non sa neppure che le sospensioni si regolano (vero Gert???) allora prima di avere un cliente che protesta cerca di rifilargli la RT.... :? :? :? :? L'unico difetto "serio" che avevo trovato al GS1200 era che con la sella alta il cupolino, pur tutto alto, mi lasciava la testa senza riparo. |
[quote="attiliocasati"]Tutte cazzate che sparano i conce.La stessa cazzata me l'aveva sparata
Briancar Desio,ma io l'avevo già ordinata!!!!! Proprio lui!!!! Scusate il ritardo della mia risposta, ma non ho modo di utilizzare quotidianamente il pc... Ho letto con interesse i vostri commenti. Venerdì ho prenotato una prova in strada da Motorrad Milano e poi vi posterò le mie impressioni. Il dilemma della scelta giusta mi sta arrovellando. Prendere un Gs1150, a buon prezzo, con la certezza che è una moto stra-affidabile...o osare e prendere il 1200 nuovo? (e spendere 3 o 4 mila euro in più) Non vorrei fare un'acquisto errato visto che la dovrò usare quotidianamente e la mia maggior preoccupazione è la maneggevolezza. (non sono alto e nemmeno muscoloso). A proposito! Il suddetto conce mi ha detto che a novembre presenteranno il 1200Adv... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:02. |