Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Guido Meda ..........baaasta! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=190229)

bias 05-10-2008 20:41

Ok,abbiamo un ragazzo che ha vinto 8 titoli ,grazie ai commentatori ed ai giornalisti che sono al suo soldo:rolleyes:.ma fatemi il piacere...

lucar 05-10-2008 20:42

meda è pesante ma io mi ricordo che quando c'era biaggi secondo me era spudoratamente probiaggi....

Il Maiale 05-10-2008 20:43

Quote:

Originariamente inviata da bias (Messaggio 3168533)
Ok,abbiamo un ragazzo che ha vinto 8 titoli ,grazie ai commentatori ed ai giornalisti che sono al suo soldo:rolleyes:.ma fatemi il piacere...

questo l' hai letto in questo 3d?

ziobato 05-10-2008 20:49

Averne, dei telecronisti appassionati di moto quanto Guido!

Poi se si e' trovato a commentare l'era Rossi micca e' colpa sua.

Chiedo ai suoi detrattori di dirci di chi dovrebbe tessere le lodi, cosi' vengono allo scoperto e la facciamo finita una volta per tutte :wink:

maxcsbbiagi 05-10-2008 20:49

..per Melandri....hhhahahahaaaaaa :)

andrea65 05-10-2008 20:56

Quote:

Originariamente inviata da ziobato (Messaggio 3168551)
Averne, dei telecronisti appassionati di moto quanto Guido!

Poi se si e' trovato a commentare l'era Rossi micca e' colpa sua.

Chiedo ai suoi detrattori di dirci di chi dovrebbe tessere le lodi, cosi' vengono allo scoperto e la facciamo finita una volta per tutte :wink:

appunto dicevo......

vi concedo il fatto che sia un pochino fazioso "come me" di Vale ma non potete capire come godo a sentirlo commentare !!!!!!!
A me sembra che ve la prendiate con MEDA PERCHE VALENTINO E' INATTACCABILE !!!!!
vi rode eh ..........su allegri che se c'era Vale sulla rossa quest0anno sai che noia il motomondiale .....miglior pilota su migliore moto. meglio il curling ah ah ah:lol::lol::lol:

pciri 05-10-2008 21:02

Guido rientra nel libro paghetta giapponese...E' chiaro per chi tifa; se volete ascoltate cosa dice del duello Dovizioso (che corre col CBR600) e Toseland!!!

greenmanalishi 05-10-2008 21:27

che cazzo c'entra melandri con meda.....poi certo rossi non ha mica bisogno del suo aiuto. è semplicemente stomachevole nel rimarcare le vittorie di stoner grazie ad una inarrivabile ducati,che gli occhi ce li abbiamo tutti per capire chi è il piu' forte.

mangiafuoco 05-10-2008 21:38

Di Pillo è mille volte meglio. Meda, oltre che fazioso, è profondamente sgrammaticato.

M.A.C.E 05-10-2008 21:49

Lucchinelli for ever ;)

motopao 05-10-2008 22:01

Mamma mia che polverone che ho sollevato!
Seguo le gare di moto da quasi trent'anni , mi è sempre piaciuto il confronto pacato tra pareri diversi, ma ora (grazie anche a lui)questo non è più possibile!
Siamo giunti ad un tifo incondizionato di tipo calcistico. Mi sta bene che sia di parte, l'ho detto anche stamattina, ma come cronista mi aspetto un po' più di obiettività.
Stamane mi ha fatto "girare" quando ha contraddetto Reggiani che in merito ad imprese epiche in gara, stava sottolineando quella di Dovizioso che con la cbr600 e le Michelin pilot, partito ultimo perchè buttato in erba al pronti-via, stava lottando con Lorenzo e Toseland per la terza posizione!
Secondo lui era più epica la rimonta di Valentino.
Durante la 250, la gara scorsa, si era messo a fare quei conti del c... su come Valentino sarebbe potuto diventare campione, fregandosene di cosa stava succedendo... anche lì, se non fosse stato per Reggiani che ogni tanto faceva da campanello!...... Ma forse serve proprio a questo Reggiani!

ik1qhb 05-10-2008 22:08

Sbk!!..........

ilmaglio 05-10-2008 22:11

Meda è probabilmente il caso estremo. Ma tutta l'informazione è mirata su Rossi: recentemente un giornale radio RAI ha nominato ed esaltato la vittoria di Rossi e poi la rimonta del terzo classificato. Stoner, secondo, neanche nominato. Mancando tra l'altro al primo dovere del giornalista: prima la notizia, e cioè l'ordine di arrivo, e poi il commento. Gli è che gli investimenti in pubblicità, immagine, pubbliche relazioni etc. etc., il business delle Jap, la loro potenza, è infinitamente più grande di quello della Ducati.
Eppoi, larga parte di tifosi di Rossi gradiscono, per i motivi che già sopra son stati indicati ... tifo da stadio...

motopao 05-10-2008 22:17

Quote:

Originariamente inviata da M.A.C.E (Messaggio 3168655)
Lucchinelli for ever ;)

Concordo! Ironia condita a contenuti tecnici da esperto!

ziobato 05-10-2008 22:39

Quote:

Originariamente inviata da motopao (Messaggio 3168677)
...Stamane mi ha fatto "girare" quando ha contraddetto Reggiani che in merito ad imprese epiche in gara, stava sottolineando quella di Dovizioso che con la cbr600 e le Michelin pilot, partito ultimo perchè buttato in erba al pronti-via, stava lottando con Lorenzo e Toseland per la terza posizione!...

Questa l'ho notata anch'io... :sad3: non era certo il caso di fare una classifica.

Quote:

Originariamente inviata da motopao (Messaggio 3168677)
...Secondo lui era più epica la rimonta di Valentino.

Spezzo "un'arancia" in favore di Meda: forse lui reputava piu' penalizzanti i postumi della caduta di ieri. :dontknow:

orsowow 05-10-2008 22:40

A me Meda piace moltissimo.
Non tutte le gare sono come Laguna Seca.
Alcune ti fanno cadere le palle sul pavimento e Meda fa un po' di cabaret ... molto americano.

D'altra parte al momento, di uomo vincente, c'è solo il grandissimo Valentino.

motopao 05-10-2008 23:07

Ziobato:Spezzo "un'arancia" in favore di Meda: forse lui reputava piu' penalizzanti i postumi della caduta di ieri. :dontknow:[/QUOTE]

....E quì si potrebbe aprire un'altra discussione sulle imprese di Padre Pio alias dottor Costa!
Ha fatto correre (con l'aiuto della poesia e io aggiungo dell'altro)piloti in condizioni "al confine della della realtà" !!!:!::!:

calabronegigante 05-10-2008 23:46

meglio Bobbiese e quell'altro....come si chiama...
quello che fa la pubblicita' a whellup....boh!

NICOTACOS 06-10-2008 10:16

Quote:

Originariamente inviata da mangiafuoco (Messaggio 3168639)
Di Pillo è mille volte meglio. Meda, oltre che fazioso, è profondamente sgrammaticato.

Esempio di telecronaca di Di Pillo:
... Incredibile!........Waw...........virgolone....... ....Nitro Nori.......................Pazzesco!!!!........... .....
Ci mettesse un paio di bestemmioni alla toscana almeno mi farebbe fare un paio di risate.

Con questo non parteggio per Meda che, secondo me, ha fatto il corso da telecronista con l'insegnante d'appoggio ;)

Deckard 06-10-2008 10:30

E di Beltramo che quando intervista Rossi fa la faccia di uno che sta per pisciarsi nelle mutande dalla gioia non diciamo nulla?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:34.