![]() |
Ho montato gli universali della Far che vende la Touratech su internet... mi resta sulle mani lo specchio originale che ho messo in vendita sul mercatino...
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=221358 Se serve a qualcuno sono qui |
Quote:
puoi postare qualche link o informazione aggiuntiva (leggi immagini) sulle frecce e gli specchi in questione? Grazie :) |
Dai Vincenzo
postaci le immagini delle frecce e degli specchietti...... |
Specchietti retrovisori
Sulla mia F650GS del 2000 (mono) ho la necessità di sostituire gli specchietti retrovisori perche', quando supero i 110 km/h, tendono leggermente a flettersi.
Ho chiamato il concessionario, il quale mi ha confermato che si tratta di un difetto noto, per cui se acquistassi quelli originali il problema si ripresenterebbe dopo un po' di tempo. Vorrei pertanto acquistare qualcosa di non originale, ma ho la necessità di sapere, relativamente al fissaggio originale: - diametro della filettatura - passo della filettatura - senso di avvitamento (destro o sinistro) Un meccanico mi ha detto che il diametro della filettatura non è quello standard, ossia 0.10, ma dovrebbe essere 0.8. Qualcuno sa fornirmi informazioni piu' precise? Grazie. |
Mi pare se ne sia già parlato in un altro 3D, io monto quelli snodati da enduro, sono della FAR, li trovi un pò dovunque: pochissima spesa (5€) tanta resa :lol:
|
Li monto anch'io ma li ho presi sul sito della Touratech (sono sempre gli stessi della Far)... e li ho pagati molto di più.
Ad ogni modo per la coppia ho speso quello che mamma BMW chiede per uno solo di loro. Lamps |
Avevo letto il 3D in cui si parla degli specchietti; vorrei sapere se il modello FAR di cui state parlando è questo:
http://www.touratech.com/shops/003/p...oducts_id=5910 |
ma questi specchi vibrano come gli originali ai 120?
con gli originali a quella velocità per vedere dietro bisogna girarsi!!! :lol: |
io avevo pensato di mattere quelli dell f800gs:eek:...
ma il sol pensiero di sapere il costo mi fa paura...:mad: per il momento tengo gli originali ma quest'inverno devo sostituirli..:lol::lol: |
a me li avevano sostituiti in bmw, forse quelli del 650 post 2004(non sono sicuro).
Però ero in garanzia e non so quanto costino, comunque confermo che sanno del problema. anche quelli che ho io ad alti regimi vibrano da paura, non vedi molto, ma dipende dal mono, non dagli specchietti. |
Quote:
i miei sono perfettamente tondi, questi credo che siano un'altra serie, in ogni caso con il prezzo di uno touratech (che poi sempre FAR sono) ne compri 5 dal ricambista...se hai problemi a reperirli fammi sapere, ti conviene pagare la spedizione!!! P.S. anche alle alte velocità (volendole considerare alte) non si piegano e non vibrano. |
anch'io ho il modello del 2000 e ho avuto lo stesso problema... complice un incidente ho messo quelli del modello dal 2004.... vibrano comunque ma non si flettono.... belli però quelli dalla touratech..
|
... a me se ne piegava solo uno (quello destro), cambiato con uno nuova serie originale bmw: vibra, ma non si chiude!
|
Quote:
Anche questi vibrano... |
Specchietti retrovisori f 650 gs
...devo cambiare il sx perche mi si è rotto e guardandolo bene per cercarne uno usato mi sembra uguale a quello del gs 1100/1150/1200 e anche per altri modelli di bmw......mi sbaglio?? :confused:
|
ciao verifica il codice su www.realoem.com
|
il rotondo dovrebbe essere lo stesso ma la filettatura non saprei...
il mio consiglio è sempre quello: metti quelli universali da cross, come questi: http://www.touratech.com/shops/003/i...760-0_I_01.JPG ciao :) |
Acquistati i FAR (cod. 136) a 50€ inclusa spedizione.
Hanno lo stesso design di quelli originali, ma non vibrano e non si flettono. |
Io due specchietti così li ho pagati 10€ l'uno
http://admin.motociclettashop.com/fo...r%20389731.jpg |
1 allegato(i)
Ordinati oggi dal ricambista (FAR, cod. 7132 e 7133), 37 euro la coppia!! :lol::lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:33. |