![]() |
http://www.freephotoserver.com/files...67_7419346.gif
questo è il tromboncino che esce premontato dallo scarico ed è rivetatto http://www.freephotoserver.com/files...27_8744419.gif questo, invece, è quello che esce in opzione che si blocca con un piccolo perno ed il relativo bulloncino. Io ho montato ovviamente questo |
adesso è fondamentale che tu la provi a fondo, intendo anche a motore caldo e nei percorsi misti, quello che stò cercando di capire è se anche questa modifica genera i famigerati "scoppi in rilascio". mi hanno dato sempre fastidio sul 1150, cosa che ho poi eliminato regolando il potenziometro.
c'è qui un orango che attende le tue prove |
orango ????oranghi :arrow: :munky2: :blob: :munky2: :munky2: :munky2: :munky2: :munky2: :munky2: :munky2: :D :D :D
|
Azzzzzz.....!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:
Il terminale è compatibile con le valige di serie??? |
Quote:
comunque posso farti sapere sicuramente :cry: |
a questo proposito dalla remus dicono che con lo scarico cambiato per le borse originali serve una prolunga....ma che è sta roba? perchè una prolunga? facci sapere qualche cosa, mi sà che la scimmi non può più resistere :wink:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma la borsa non ha quell'affare di metallo all'interno?
è proprio necessaria la prolunga? |
Quote:
|
scimmia morta? NO
non è che viaggio tutti i giorni :wink: |
Titospy aveva lo stesso scarico che fischiava sul 1150......
Sembrava la moto di un arbitro checca impazzito!!!!!!!! :D :D :D :D Ok Ok scherzavo!!!!!! Pero' fischiava!!!!! Anche i vigili fischiano Anche i pastori fischiano Anche le orecchie mi fischiano per gli accidenti che mi sta mandando Pepot!!!!!!! Ha ha ha ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 |
Di che marca sono i collettori di scarico???
|
Quote:
|
|
|
montando il terminalino opzionale hai montato lo scarico in "versione racing" nel senso che con quella configurazione lo scarico non mantiene i valori per la omologazione: si dice che da tempo oramai la polizia abbia una lista di tutti i modelli e marchi degli scarichi omologati ma modificabili al volo cambiando il terminalino...per cui occhio!
certo è più facile che fermino un qualsiasi modello sportivo rumoreggiante piuttosto che una mucca .....ma io starei attento lo stesso.! saluti, bissio |
infatti...................
bisogna fare attenzione :cry: :cry: :cry: :cry: ma che soddisfazione quando si apre......................... :weedman: :weedman: :weedman: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:57. |