![]() |
presi specchi della stelvio!!!!!!!!!15€ cad!!!!!!!!!!!!!uguali a quelli della 800gs............(che ladri in bmw)ora cerco la soluzione x montarli........
|
Tienici informati.30 € dei specchi te ne restano 60 x le modifiche
|
60€ x le modifiche!!!!!!!!!nooooooooooooooooo il mio motto è(come diceva un amico)minima spesa ,massima resa!!!!!!!!
|
.............e al sabato la grande festa! :lol:
|
Sta veramente bene !!! Bella idea ( penso che mi uniro' ai copioni )
|
Quote:
|
Stanno benissimo, quando vidi la Stelvio pensai subito che mi sarebbero piaciuti gli specchietti, adesso che ho visto corro subito a comprarli!!
|
GIL, amico mio "te me ga rovina con sta moto" prima e pistoe e desooooo...
belli gli specchi visti dal vivo e ovviamente ordinati € 80 la coppia monto in settimana, per le leve ci pensi ovviamente tu checco |
Belli
Ci avevo pensato, la forma è diecisamente più coerente con la linea del GS, come ad esempio il cupolino e i gusci, specie per il mod. 2004/2007
|
complimenti Gil bell'esemplare :D
...che ...per caso qualcuno di voi è a conoscenza della possibilità di montare in 10 min e con sigaretta in bocca, gli stessi specchi (800GS) sul GS MY 2008?!? senza modifica alcuna...? :smile: |
moooolto interessante, anch'io da un pò sto pensando di cambiare gli specchi, che secondo me non danno una grande visibilità laterale.
Quindi, a detta di chi ha più esperienza, cos'è meglio ? Aprilia o Guzzi ? :) |
Quote:
ma sei il Lukino che cubica? fronteJmare? |
Una filiera rovescia?
Dove la trovo? |
Quote:
|
ma due foto delle verie filettature/attacchi degli specchietti Guzzi/aprilia..... no e' ?!?!?!?!
almeno ci rendiamo conto..... |
Ciao a tutti, io ho un GS MY2008 STD, l'ultimo modello x intenderci, volevo montare gli specchietti del Guzzi, una volta acquistati che modifiche devo fare?
Grazie |
Quote:
|
Quote:
|
Belli mi piacerebbero sul mio GS 1100 ma mi sa che e' troppo complesso...
|
Grazie della risposta, allora visto che siete super informati vi chiedo un'altra cosa. Sono stato dal conce Guzzi e non avevano disponibili gli specchietti della Stelvio, però ho notato che gli specchietti della Dorsoduro, Shiver Aprilia mi sembrano identici a quelli del Guzzi. Sono gli stessi?? Vanno bene ugualmente?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:44. |