![]() |
Dalle Prealpi Orobiche al golfo dei Poeti ....ECCOMI ... presente e contento della ESSE modificata (con manubrio Rizoma) ora vado come una fucilata....:D:D:D
|
Silver, hai una foto del manubrio? :)
Grassie.. :!: |
Certooooo stelasssa !!!!
http://www.flickr.com/photos/giackx/2744168401/ Spero si veda....:mad::mad: in ogni caso QUI |
ciao ragazzi, mi stò beando delle novità ..... Mi dev i studiare di nuovo il forum.
Un saluto dal trentino dove si pascola una meraviglia. Capitan Booster su CowLab |
credo di non riuscire a guidarla bene perche le gomme si sono indurite saranno vecchie.... nella staccata e pessima.. comunque non la mollero' facilmente!!!
|
Quote:
|
mi unisco:D:D:D:D:D:D:D
|
Io la mollo solo per la 1200,altrimenti nisba!
Ciao |
Quote:
|
Aspetto settembre....il 2 uno prova la mia e se gli garba è fatta!!
La 1200 perfetta già trovata e proposta d'acquisto fatta...... Speriamo bene!! Ciao |
Ciao ragazzi eccomi, mi accodo a tutti voi.
Grande moto anche carica come un ciuco riesco a fare delle grandi cose, stabile, instancabile e sporattutto se non vado forte faccio anche i 18 al litro!!!!!!! |
la crema? i dolci non mi piacciono molto.
c'e' la sottosezione "feccia" ? :lol: |
@ gigis:
la moto è fantastica. ha stabilità e sicurezza da vendere. prova a: 1 cambiare gomme (consiglio diablo anche normali vanno più che bene o Metz M3) 2 sistemare gli ammo (magari al posteriore hai poco precarico) 3 uscire un po' con le spalle e usare ginocchia sul serbatoio + peso sulle pedivelle per farla curvare... 4 barra corta... vedrai che quella moto ti regalerà delle soddisfazioni incredibili :eek::eek: ciao e buona strada. p.s.: ovviamente W la S |
Quote:
con due precisazioni: per le gomme diablo corsa o diablo corsa III per la barra corta - strumento fantastico :!: - da il meglio di se con ammortizzatori Ohlins o WP, che alzano la moto quel tanto che basta. |
Quote:
|
e vedrai ora con i tubi in treccia e le SBS che frenate ;)
|
:D Presente! :D
|
Mi associo a tutti voi messeri :D:D:D:D:D
Da quando ho montato l'ohlins con barra corta e le laser con l'eprom va giù in curva che è un piacere con un bel tiro ai bassi che ti sostiene . A parte il peso e i cavalli si avvicina molto portandola al 1200 |
Quote:
|
cambio le gomme in primavera quest'inverno provero' a tenerla in garage ( non sono sicuro che ci riusciro') ma le intenzioni sono quelle.
in primavera louberta mi sara' di aiuto, cambio gomme, e ecc ecc.. ma non la cambio neanche se mi venisse la febbre a 100 e troppo bella !!! seguiro' i vostri consigli in curva vedremo un po' se riesco a piegare... per voi un bicchiere di vino offerto dalla mia enoteca ad alberobello!!! hehehehe ma dovete venire... dove posso trovare un cavalletto centrale per parcheggiarla in garage??? non fisso!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:00. |