wildweasel |
31-07-2008 21:01 |
Quote:
Originariamente inviata da jakkopo
(Messaggio 3029605)
1)Nel traffico di milano ci sono le file di macchine e le moto che ci si infilano in mezzo. Quei cosi cercano di svicolare come le moto, ma essendo larchi e poco maneggevoli bloccano tutte le moto.
|
Una volta un GS Adventure, essendo largo e poco maneggevole nel traffico cittadino, mi ha praticamente bloccato mentre stavo gimcanando fra le sardomobili con il karotone SM... :lol:
La volta successiva però, per vendicarmi dell'affronto subito, mi sono infilato con l'RT fra due file di macchine e ho bloccato tutto il traffico a due ruote per 8 km e mezzo... :lol:
Quote:
(Messaggio 3029605)
2) Milano ne è piena. Fin troppo.
|
Pensa se invece di prendere il treruote usassero tutti la macchina... :cool:
Quote:
(Messaggio 3029605)
3)è il tipico sputer che si comprano quelli che non sanno andare in moto, e ne ho sempre di più la convinzione.
|
Peccato, io sono partito col Califfone, poi il vespino truccato, poi il Ducati Regolarità 125, poi il Ktm GS360, poi il Kawatappi Z400, ora ciò in garage un Quota 1000, un RT1200 e un SM950, e sono innamorato pazzo dell'MP3 :arrow: :arrow: :arrow: ma a questo punto devo ammettere di non saper andare in moto? :lol:
Scherzi a parte, secondo me uno che si compra il 3ruote Piaggio per scooterare in città è una persona che ha molto più sale in zucca di uno che per lo stesso utilizzo si compra un Burgman o un T-Max. ;)
|