![]() |
...Jack ero in macchina anch'io...:rolleyes:
|
Quote:
Io farei una netta distinzione tra chi va in scuter tutto l'anno ed ha padronanza e dimestichezza del mezzo e l'automobilista frustato che lo usa tre mesi all'anno come surrogato sostitutivo della vettura nella bella stagione. Un po' come i motociclisti insomma... |
Ieri sera,tornando dall ape di QDE,in corso di porta romana,dove è piu stretto,verso medaglie d oro,una ragazza con scooterone avra fatto piu di 80kmh.Sul pavè.Io col Kappone andavo a 50,si e no,sempre con la paura che mi uscisse qualcuno.Io mi chiedo se questa gente ha mai assaggiato l asfalto.E chiaro che non sanno quello che fanno.
|
spesse volte....li odio !! :mad:
|
So per certo che esistono coglioni che vanno anche in aereo....
http://www.repubblica.it/online/fatt...200h168c00.jpg |
Quote:
|
Ok, sono d'accordo.
|
vabbè, allora racconto la mia:
ieri ero a piedi in zona Prati a Roma e camminando sul marciapiede andavo fischiettando ad un appuntamento di lavoro. Giro l'angolo, sempre sul marciapiede - e mi sbuca uno scooter a circa 40 all'ora guidato da un tipo in bermuda che telefonava tranquillo col cellulare infilato nel casco. Per un pelo non mi stende. Io mi spavento e lo mando in culo. Lui si ferma, si gira e fa spallucce. Fico, eh? |
Ti è andata bene, poteva spararti a bruciapelo......
|
io penso che tutti questi fenomeni siano riconducibili ad un'unica categoria:
Str** no volevo dire sono tutte persone che guidano pensando ad altro, dimenticando i rischi della guida |
...guidare è diventato un optional...:rolleyes:
|
Già.
Sopratutto con l'ifon in mano, mentre cerchi di fare inversione ad U.... |
Fortunatamente non mi capitano quasi mai queste cose o meglio se mi capitano gli stronzi in questione si allontanano in fretta perchè sono un tipo molto impulsivo,so già che spiegare che hanno fatto qualcosa di gravemente sbagliato è inutile nella maggior parte dei casi,metterei la moto sul cavalletto e poi sono mazzi loro!!!
Ciao |
ora che "scendo" da GS1200 e salgo su SH150,come mi devo comportare?
sono confuso!:confused: |
Quote:
Gira tanta di quella brutta gente che anche se fossi HULK, avresti diverse e non remote possibilità di prenderti alla meglio una coltellata, oppure essere malmenato da tre o più persone contro uno solo.... |
quella di oggi:
stavo percorrendo la strada che dal lavoro, nella prima periferia, mi porta in città, e attraversa centri urbani e rotonde ogni tanto.. Io procedo al piccolo trotto, quando un tipo, giovane giovane su uno scarabeo, con scodella in testa a mò di cappellino, mi sorpassa facendomi il pelo e si arresta all'ingresso della rotonda con la ruota dietro bloccata lasciando una striscia di gomma sull'asfalto e facendo ondeggiare volutamente il posteriore... Rotonda successiva, stessa manovra da pirla, ma questa volta lo avevo davanti.. La strda diventa dritta, lo supero sempre andando a velocità codice e me ne dimentico. Ad un tratto, senzo un ronzio provenire da destra, nemmeno il tempo di guardare lo specchietto che il tipo stava tentando di superarmi sulla destra passando tra me ed il guard rail ad 1 cm dal mio ginocchio. Bene, non ho fatto una piega, la strada si stava restringendo e non ho modificato di 1 mm la mia traiettoria obbligandolo praticamente ad inchiodare per non stamparsi contro il muretto che nel frattempo aveva preso il posto del guard rail sulla destra della carreggiata, e quando ha capito che mai mi sarei spostato l'ho pure guardato con occhio abbastanza minaccioso tanto che dopo se n'àè rimasto dietro bravo bravo fino a scomparire dalla mia vista.. Questa è proprio fresca di poche ore fa, a testimonianza che paese che vai, co@lioni che trovi... |
hai fatto bene.
|
spesso la scodella nera è un must...ma io ieri tornando a casa ho visto un collega....:rolleyes::rolleyes:sulla hornettina della scuola con la scodella color militare...bermuda...infradito e polo a maniche corte...bravo!!!:D:D
|
Quote:
ciao |
successo a me ieri....
....parcheggio la mia amata mukka in centro città, negli appositi spazi adibiti al parcheggio di motocicli...a fianco dello spazio da me prescelto ne rimane uno libero...vado a fare le mie belle commissioni, ed al ritorno cosa vedo :rolleyes: un'enorme vasca da bagno di plastica, una Burgman, parcheggiato di traverso addosso alla mia amata mukka....caxxo mi ribolle subito il sangue...inveisco contro quel maledetto sputerista....sposto la mia bella con cura e rifilo un calcio bel assestato (48 di piede:lol:) sul fianco della maledetta vasca da bagno merdosa.....SCUTERISTI DEL CAXXO!:mad: LI ODIO!
scusate lo sfogo;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:55. |