![]() |
e, non ho dubbi, sara' un altro buon prodotto!
buon divertimento! |
Alla grande, complimenti!
Ieri mi sei venuto in mente quando a un incrocio ho visto un tizio ingiaccaecravattato partire con una GW e strisciare la pedana curvando a sx.... ....dentro di me mi sono immaginato come la porterai tu!! Buona strada |
Valore rt usata (molto)/valore goldwing nuova = 1/10 circa.
Impressionante. |
Un fior fior di prodotto.
|
Quote:
bhè se la ritiri sabato ...sei anche in tempo per questo giretto di Domenica http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=163017 potremmo festeggiare :D |
stavolta dico sinceramente: "INVIDIA"!!!
|
Quote:
|
Quote:
bhè tra il Barba e il franz c'è una differenza abissale :shock: il Barba ha avuto 2 BMW e ora KTM ma di BMW spande badilate di merda quotidianamente sul marchio il franz ha avuto 2 BMW e ora Honda GW ma di BMW ne parla bene bene benissimo c'è differenza :!: |
x Ste02
semmai potrei essere io invidioso nel senso economico del termine guarda che anche tu se vai dal conce Honda con un assegno circolare di 25000 euro ...ti puoi portare a casa una GoldWing ........ tu gli sghej ce l'hai |
Il GW, soffre di seri problemi di vibrazione all'avantreno .....:rolleyes:
Avanti, si comincia.......:lol: |
auguroni...........:)
|
Quote:
Sinceramente l'RT mi ha dato tanto durante i lunghi viaggi in solitaria, gli 8 elefantentreffen, il Kristall per esempio e le "smanettate" con gli amici. Mai un problema: 2 batterie, il cavo contakm, gli ammortizzatori e il cavalletto centrale le uniche cose che ho cambiato. Un veicolo che rimane un simbolo del motocilismo di tutti i tempi (non esagero). Il Gold Wing è una "pazzia" ma come lo è stato ai tempi l'RT. Tempi in cui pochi pensavano che con l'RT o una BMW in generale si poteva, volendo, andare anche molto forte e avere grandi soddisfazioni su tutti i tipi di strade. |
a me il GW piace veramente molto, ma veramente... solo che sono ancora troppo selvatico, finirei per infilarmi dove con quella moto è meglio non andare...
Però mi piace un sacco. |
ilfranz è soddisfatto della bmw... perchè ha avuto il 1100.
secondo me col 1200... non sarebbe così contento.. e di sicuro non sarebbe arrivato a 170.000km senza problemi. me lo immagino... kristallrally... e l'ews che si inchioda... il servofreno cippa... la batteria che si scarica... io sti problemi sul 1100 non li ho MAI sentiti. anche io ho avuto il 1100.... per 70.000km. |
stai comodo te
ottima scelta |
Quote:
Ora a parte i "motociclisti da bar" che sono arrivati a Bmw e che la molleranno non appena il loro modello non andrà più di moda, il problema è la perdita di chi comprava sempre Bmw e che i km li fa per davvero, gente disposta a spendere per moto affidabili e durature nel tempo ma che erano un veicolo pubblicitario inestimabile. Gente che, a mio modesto parere, la casa sta perdendo. |
Io sono contenta per il Franz... ma per me rimani sempre quello dell'RT... e non ci sono santi che mi facciano cambiare idea :)
|
Bellissima davvero..... un sogno:!: Complimenti!
|
e Domenica RODAGGINO ...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA |
Ti auguro veramente di cuore tantissima strada,ed altrettante soddisfazioni.Si sà mai che un giorno...........ciao mitico
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:46. |