![]() |
Quote:
è vero che sono numeri uno ..... nulla da eccepire su professionalità e competenza!!!!!!!!..... ma prova a fare un raffronto con i prezzi e poi mi dici!! E con questo non voglio parlar male di Motoetronica anzi!!! solo che sono vincolati ai prezzi ufficiali BMW e come tali ti SALASSANO!! |
Quote:
..........per il ponce rigorosamente a fine corsa ............ Al contrario se beccavo l'etilometroavrei regalato moto e patente ai Carramba!! |
Grazie Skorpjo, ottima informazione. Stavo appunto cercando un meccanico così.
|
Se puoi rinunciare alla garanzia, la tua è una buona scelta. Certo non è dietro casa e anche la strada per arrivarci non è simpatica. Ci sono stato quando dovevo cambiare moto e mi fecero una buona impressione ma per portare una moto a fare il tagliando fino a loro oltre al pranzo devono darmi anche l'alloggio, troppo lontani! senza considerare che non sono conc ufficiale.
|
Quote:
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quello che mi da da pensare è come mai uno staff cosi' appassionato non sia più concessionario uff BMWmotorrad...
mmmhhh mi sa mi sa che i numeri continuano a contare più della passione e della professionalità... cmq ci vado a fare un saltino appena posso... |
Quote:
nella revisione dei concessionari autorizzati la BMW ha adottato una politica a me non chiara per cui ha ridotto il numero dei concessionari ufficiali, intendendo per concessionari quelli che hanno possibilità ed autorizzazione anche per l'esposizione!! l'officina Peruzzi è rivenditore ed assistenza autorizzata BMW. http://blog.libero.it/myR80GS/3949918.html |
Io piu' che del conce mi sono innamorato della cassiera biondina della concessionaria palermitana della BMW :) :) vale lo stesso ?!?
Ritornando seri (forse), ma per gli interventi sulle moto/macchine non era passata una legge che tutelava il cliente, per il mantenimento dei termini di garanzia, eseguiti da qualunque officina, purchè documetabile da fattura? |
Ok skorpjo, quindi è cmq meccanico uff. bmw, bene.
per quanto riguarda i conc ufficiali sembra che i guadagni dei piccoli venditori fossero ridicoli... |
Ho appena sentito Fausto della Peruzzi, qnd:
Per i tagliandi, visto la liberalizzazione Bersani, usa materiali conformi alle specifiche BMW; e da quel che ho capito non può timbrare, per la garanzia, il libretto della moto, anche se la legge lo prevede, ma come ben sappiamo in caso di "bisogno garanzia" saranno problemi. E' stato molto disponibile al telefono, cordiale e mi ha spiegato dettagliatamente il tagliando dei 10.000. Mi dispiace che non possa fare tagliandi ufficiale, penso che varrebbe la pena di fare un'ottantina di km per andare da loro. Ora mi rimane il dubbio se andare da loro, sperando di non avere mai problemi in garanzia. :mad: Cmq la prox settimana faccio un giro delle officine BMW di Livorno, Viareggio e Aulla per vedere come sono. Più che altro è una scusa per farmi un giro :lol: |
...P.S.: in qualche post mi sembra di aver letto che per il tagliando dei 10.000 non si dovrebbe superare i 150 euro.
|
Se non possono timbrare il libretto per te Roger sono out, almeno credo. Se ho bisogno di meccanico molto bravo e di fiducia ce l'ho dietro casa, peccato sia ufficiale Yamaha.
|
Mi son fatto dire il preventivo per un tagliando dei 10.000 da Fausto il quale mi ha risposto che si aggira intorno ai 130 euro...anche il cambio olio cardano.
Ora non mi rimane che sapere la differenza delle officine ufficiali che stando a quanto già letto non si dovrebbero scostare molto. |
roger...vacci subito...io ho speso 169 senza olio cardano...e sono andato da Co.Mo. uno onesto. Qui a Roma avrei superato i 200.
|
Peruzzi ha preso un calcio nel culo da Bmw perchè non era corretto nei rapporti con il cliente (IMHO e parlo ovviamente per esperienza personale che mi sono preoccupato di documentare in Bmw).
Se poi ora cerca di rifarsi la clientela cambiando atteggiamento vuol dire che ha capito come si deve comportare con chi gli permette di prendere lo stipendio a fine mese ... |
Quote:
|
Non decantate troppo i conce.Quando siete tattati bene,con professionalità,
con gentilezza e siete contenti del loro lavoro,tenetelo per voi. Dovete parlare dei conce quando vi trattano male,quando non vi offrono caffè,quando il lavoro lo fanno male. Se i conce diventano troppo popolari e famosi si tuffano in politica e noi perdiamo la buona assistenza,dobbiamo affidarci a meccanici improvvisati o addirittura farci da noi i tagliandi. Mo per esempio mi costringete a fare km per andare in toscana a gustare il caffè di questo valido conce e come me si attuerà una transumanza di pellegrini con cavalli di ghisa e plastica per gustare l'assistenza della loro officina. |
Il problema è che questo è conc della mazza! ho controllato sul sito bmw e non sono nemmeno service!
|
Quote:
non dimenticarti di farti offrire anche la schiacciata oltre il caffè!! e comunque visto che son napoletano anch'io! se vuoi ti faccio da accompagnatore delle bellezze toscane!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:45. |