![]() |
Quote:
metti BMW xxx senza il nome ;) |
il gs 1100 ormai e una moto ASI.
|
E Asi sta per? Sentiamo quest altra...
|
Ho scritto il nome perchè tanto c è una sola concessionaria bmw che si occupa di moto nella mia citta quindi scriverlo oppure no è lo stesso ai fini di indentificare que postaccio. Cmq l ho tolto ma...adesso dovresti toglierlo pure tu perche citandomi è rimasto nel tuo posto ahahhah cmq hai ragione anche se meriterebbero di peggio che di una cattiva pubblicità...
|
|
Quote:
|
non colgo la sottile ironia visto che se fosse un pezzo asi vorrebbe dire che è un pezzo di grande sicurezza visto l utilizzo che se ne fa...devo dire comunque che è la prima volta che senti parlare male del 1100 che anche con 10 anni su groppone ha un mercato...mi risulta ancora piu strano se le critiche arrivano, almeno in un caso, dal proprierario di un 1150 che è stata una mera operazione di mercato e che nulla a che fare con l unicità del 1100 e del 1200...mah...il mondo è proprio vario...
|
Gelande...Gelande...Gelande...amico mio..
non scherzare col fuoco! Qui se osanni la ghisa (quella del 1100 poi!!!), e definisci il 1150 "operazione commerciale"...non hai nemmeno Piripicchio a difenderti e ti linciano sulla pubblica piazza. A meno che tu non sia più che convinto di quel che dici... Nel qual caso ti consiglierei di aprire un bel thread "nuovo" in cui enunci dettagliatamente le tue convinzioni ed i motivi che ti portano a queste conclusioni. Se decidi di seguire questo mio consiglio, ti prego di avvertirmi che esco a prendere la birra e i popcorn. |
Gianpa io dico semplicemente che parlare male di un gs è un'assurdita e senza entrare troppo nel dettaglio non credo che il 1150 si discosti molto come linea e come prestazioni. Avrà sicuramente dei materiali migliori visto che nel tempo c è stata la logica evoluzione dei materiali ma mi sembra che ci sia ben poco per poter fare un paragone cosi drastico nei confronti del 1100 che invece può essere fatto, ovviamente con il 1200.
|
Pero Scusate...ritorniamo In Topic...
la richiesta d aiuto riguarda il montaggio delle serrature delle borse...visto che qui sul forum ho trovato le spiegazioni con tanto di immagini e che io sono negato...se c è qualcuno che mi sa spiegare il tutto passo per passo...:)
|
Ho risolto! E sono contento perchè ho fatto un affare, le borse sembrano proprio nuove! Le ho prese ad un prezzo vantaggioso e le serrature le ho fatte codificare con soli 10 euro contro la cifra spropositata della Bmw!
Anche se vi deo confessare che mi brucia da morire per quelle che avevo prima: me le hanno rubate due mesi fa e dentro c'erano due caschi integrali, un paio di occhiali Prada, i documenti della moto e un paio di guanti! Maledetti...avevl passato un pomeriggio piacevolissimo ad una conferenza con Pupi Avavati che ci ha morire dal ridere, poi sono uscito, ho visto la moto e mi sarei messo a piangere! A proposito, a non c 'è proprio nessun trucco per assicurare meglio le borse, almeno facessero più fatica per rubarle!!! |
Asi
abbiate pietà. per favore
|
Domenica Piripicchio ha organizzato questo sasizzatreffen vedi
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=170825 probabilmente parteciperò anche io, se vieni anche tu puoi chiedere al buon Pirì, che sicuramente ti illustrerà le differenze tra il 1100 e il 1150 (eventuali operazioni commerciali a parte) onestamente io ne so veramente poco, poichè il mio raggio di interesse è solo quello delle obso gs Un lampeggio ;) p.s. io parto da Palermo intorno alle 10 :( |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:10. |