![]() |
Per tutti:
:D GRASSIE !!!! ................................ La frase "visto che mi sposo sabato la prendo ecc...ecc......" è per sigillare una:arrow:in un momento topico !!!!:eek: Avevo gia' in mente di farlo (l'acquisto;)) e fatto cosi' mi sembra una cosa simpatica!!!........Poi tenete presente che la mia Lei è particolarmente "morbida" ultimamente ehehehe!!!!:D Cmq grazie di cuore a tutti! Valutero'...ma credo che terro la prima std.... ... |
Io ce l'ho con la prima corta.....
Ho letto da qualche parte che la differenza è del 10%. Non ti so dire come è la std, ma la mia in prima a 2000 giri fa 20 Km/ora (di contakm). Se devo darti la mia opinione PERSONALE, tenendo presente che viaggio sempre in due a spesso carico, la riprenderei con la prima corta, come dicono gli amici toscani "mi garba molto". Buona strada!!!!!!! Lamps |
Quote:
Bye |
Quote:
|
con la rapportatura dell Rt1200 devo affrontare i tornanti, il + delle volte, in 1 mentre con la vecchia R1150R li facevo in seconda. Con lòa giessona con 1 corta e no si affrontano quasi sempre con la 2?
|
Quote:
Ma secondo voi la 1^ marcia lunga sull'adv '08 (cosi' come del resto nelle'07) puo' essere utile o non ne vale la pena??? ...e allora io risponderei: Lascia stare, l'ADV è fatta per andare in molti posti, con la prima lunga andresti in molti posti meno uno, non ti conviene. ;) |
;)beh diciamo che ho orchestrato un po'la cosa!
....Comunque da un contributo anche lei!!!:D... ...Son sempre piu' indeciso su sta prima corta...vabbeh domani mi sposo... e dopo ci penso con le balle al sole!!....:-p |
Guardate che la 1^ marcia ridotta serve soprattutto per le discese ripide...mica per le salite eh...;)
Semmai per le salite servirebbe una 1^ lunghissima... |
Cazzatina sorvolabile...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:04. |