![]() |
porca pupazza
|
capito, quindi per rendere il limite uniforme faranno tutta la tratta a 80 km/h.....
|
i dati ufficiali parlano di oltre il 50% di morti in meno (rispetto allo storico) nelle zone coperte da tutor. E' un dato impressionante, speriamo che sia vero.
|
a me il tutor non da' alcun fastidio se si viaggia sui 130, o anche a 110 come sulla ovada -genova, ma almeno velocita' costante , che diamine, tra genova e chiavari, che l'avro' fatta un milione di volte, ti sfido a rispettare tutti ilimiti che variano ogni 2-3 km
|
da ventimiglia a laspezia è un continuo 80 100 130 80 130 100 130
io divento pazzo a ricordare il limite massimo su alcuni tratti. |
Meglio il tutor, che è segnalato che gli autovelox nascosti sugli alberi :rolleyes:
|
Quote:
PS=Ciao Roby :wave: |
Quote:
|
Quote:
Ciao Ale!!:thumbrig: |
cento e rotti euro perchè facevo i 112 a recco....chiedimi se sono felice....
|
autostrada ??? spero..... :confused:
|
Quote:
in discesa su chiavari faccio i 174 |
io nel 1981 su quella discesa verso chiavari ero con la fiat ritmo 1100 appena comprata da mia madre. Era a 4 marce e tenevo giu' tutto perche' ero ingarellato con una audi....avevo un contagiri digitale fatto in casa che arrivo' a toccare quasi 8000 giri in discesa,indicati quasi 190 km/h, quando improvvisamente si spegne tutto e dallo scarico una nuvola di olio. Arrivo al casello e con la mia nuvoletta in garage.Apro il cofano, levo i coperchio del filtro aria e lo trovo che galleggia nell'olio. A causa del fuorigiri dal tubo di ricicrolo dei vapori era venuto su olio liquido e andavo a miscela almeno al 50%....!
|
1988.. militare a spezia facevo ge-sp alle 4 di notte a
tavoletta alla folle velocità di 110 km/h... Avevo la mitica Dyane 6, 600cc 2 cilindri boxer raffreddata ad aria forzata.. non è sopravvissuta a quell'estate, l'ho fusa !!!!! :( :( :( :lol: |
anch'io ero in marina a spezia nell'88 !!!
|
Dopo questa disavventura un conoscente mi prestò una
kawasaki z500 4 cilindri che non usava da anni.... Vuotissima in basso ,esplodeva dopo i 7000 giri Al primo utilizzo sono rimasto fermo all'altezza di Chiavari morta lì sorpassando ad un tir..... sempre 3/4 di notte da quel momento mi sono finito il militare tranqui tranqui in treno... Penso cmq che questi 2 "incidenti motoristici" mi abbiano salvato la vita... :confused: :confused: |
3/88 sdi ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:22. |