![]() |
Francho mi potresti dire dove hai fatto il tagliando?? Sai se fanno sconti ai soci Bmw Motoclub Visconteo?? Grazie
|
anche io sarei interessato a sapere dove è stato eseguito il tagliando
pensate che me ne anno ciuciati 300 € x il tagliando dei 10000, e mi anno detto che quello dei 20000 sara un po piu caro !!!! |
Contento tu di spendere 194,00 € per fare olio e filtro......
Cioè, basta che uno ti faccia un preventivo "largo" e poi presentarti una fattura più bassa, affinché ti renda felice? |
io all'ultimo tagliando alla gs 1200 fatto a ravenna quando ho visto la fattura li ho definiti dei pazzi. ma probabilmente il suonato sono io se ci torno!!!! pero' dall'ufficiale il tagliando mi sembra piu' sicuro.
|
Quote:
Se mi trovi un ufficiale Bmw (a Milano, non nella provincia sperduta a 200 km da casa!) che mi fa spendere meno... ben venga né! Io ancora non l'ho trovato... ;) ;) Comunque sì, il conce è Bmw di Ammiano, dove però so di persone (compreso un mio caro amico di recente) che son rimaste scottate... io riporto solo la mia esperienza, che invece mi ha lasciato soddisfatto. Punto. Se mi avessero trattato come ho saputo è successo ad altri, certamente avrei scritto un post di ben altro tono... ma mi pare opportuno, per l'utilità di un forum, segnalare tanto le buone quanto le cattive esperienze. |
Quote:
|
Quote:
|
Io ho pagato 256 euro, con cambio liquido freni, lavaggio, olio e filtro motore, olio cambio, servizio manutenzione ispezione annuale.
|
fatevelo da voi il tagliando, sono 2 filtri e 2 tipi di olio!
niente, non c'è niente da fare, ci sono solo pivelli plasticosi da queste parti :( :lol: |
Quote:
Pastiglie posteriori cambiate a 10.000? E che, eri abituato con la Vespa? :lol::lol: |
scusate:
- 4 litri olio 40.00 euro (abbondanti - io uso il carrefour 5-50 sint. mi costano 5 litri 32 euro) - filtro olio 15.00 euro circa - filtro aria 15.00 euro circa gli anelli di tenuta li regalano 2 giraviti ed una chiave a tazza (8/10 euro), non servono spazi particolari o officine! l'olio esausto, con calma, lo restituisco al carrefour ... Con 70 euro e 1 ora di tempo (compreso il tempo che serve per mettersi le scarpe), e il gioco è fatto! i restanti 130 euro (pernott., cena e pranzo), ci faccio un we in agri in toscana !!!! |
Me sa che incomincerò a farmelo da solo (garanzia scaduta), così:
|
ti hanno chiuso il coperchio valvole male oppure hanno risparmiato sulle guarnizioni...
|
Son cialtroni e basta.
|
si vede però che la gente scrive senza leggere.....vero fare il tagliando da soli si risparmia,peccato che se sei in garanzia i tagliandi li devi fare presso un'officina e che Fancho appunto fino a gennaio 2009 è soggetto alla cosa.......
|
si lo so... fino a quando sei in garanzia, visto che in bmw del nuovo corso non riescono a fare moto decenti... meglio aspettare che finisce la garanzia per non farsi prendere per il culo dal meccanico ufficiale bmw
|
... se cambi olio e filtri (usando quelli bmw), come ti vengono a contestare!
Ricorda che in caso di guasto è bmw che deve dimostrare che il lavoro è stato fatto male ! e se non si riesce a svitare/avvitare 2 dadi ... andate a piedi. |
si CATTIVIK ma ci sono i timbri del mecca da mettere sul libretto, è facile farsi il tagliando da soli ma il timbro ogni 10.000km come li metti?
|
Quote:
|
Dunque, sul punto freedreamer11 ha formalmente ragione dato che esiste una legge (o direttiva) comunitaria che, a tutela del consumatore, prevede esattamente quanto detto.
Nella pratica però doic afferma una cosa sensata, ossia che in più di un'occasione la casa madre (non solo Bmw, a un mio collega con un Ducati, regolarmente tagliandato ma in officina di SUA fiducia) ha accampato scuse per non prestare la dovuta garanzia. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:01. |