![]() |
Quote:
|
Quote:
In ogni Thread al quale partecipi la solita battuta...che già in partenza faceva poco ridere, ora "ci stà a distrugge...":mad: Da un romano come te mi aspetto di meglio...:D Scusate tutti se sono uscito dal tema... |
E' più forte di me ... Mary lo sa, è che fondamentalmente sono un rosicone, lo confesso! Già ti ho distrutto i maroni? Allora ...:lol:
|
Quote:
Concordo con te che sei un rosicone...ma io ho un debole per i romani, mi fate morire dal ridere con la vostra parlata simpaticissima, di conseguenza ti "sopporto" volentieri. Ciao |
ottima scelta anche se la erre non si abbandona mai
|
Moto molto bella, ma viaggi più comodo e sempre a ottime velocità con una Rt..
e poi il K ha 4 cilindri... :lol: Piggei |
...sono 7 giorni che guido il KGT...più passa il tempo più si schiude avanti a me un nuovo modo di vivere la moto...anche in mezzo al traffico ci si abitua basta procedere con attenzione...appena si libera la strada...si GODE...
|
Per descrivere al meglio la mia breve esperienza con il KGT (6 mesi e 8.000 km) l'unica frase, che fin dal primo momento che l'ho provata, ho avuto in bocca è: "annulla le distanze". Guidandola, è come se il tempo e lo spazio si comprimessero sotto le sue ruote. Fai 3-400 km misti, tra statale, un passo alpino o due, autostrada, torni a casa, guardi l'orologio e ti sembra impossibile che siano già passate 4-5 ore e tu sia fresco come una rosa.
Più complimento di così! |
Mannaggia, l'amico in concessionaria non mi ha ancora chiamato.
A Milano purtroppo piove, quindi non so quante prove potrei fare................. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:42. |