Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   K1200 gt (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=172384)

Davide 21-05-2008 14:07

Quote:

Originariamente inviata da rickyricky (Messaggio 2864928)
Davide, condivido. Purtroppo non è semplice riuscire ad avere due o tre giorni una moto per poterla provare. Se qualche possessore di k1200gt di Milano, volesse fare per qualche giorno, uno scambio con la mia R.................

Bravo, sarebbe la cosa migliore, oppure trovati un conce che te la faccia provare un giorno, l'importante è non avere fretta e non lasciarsi prendere dalle scimmie;)

cemmone 21-05-2008 14:15

Quote:

Originariamente inviata da Bandit (Messaggio 2865188)
Bella:eek: ... ma devi conoscere bene la tabellina del 10 per sapere quando fare i tagliandi e fare le sottrazioni per sapere quanto consumi ....:lol:

A Bandit, ma che c'è l'eco?
In ogni Thread al quale partecipi la solita battuta...che già in partenza faceva poco ridere, ora "ci stà a distrugge...":mad:
Da un romano come te mi aspetto di meglio...:D
Scusate tutti se sono uscito dal tema...

Bandit 21-05-2008 14:22

E' più forte di me ... Mary lo sa, è che fondamentalmente sono un rosicone, lo confesso! Già ti ho distrutto i maroni? Allora ...:lol:

cemmone 21-05-2008 14:26

Quote:

Originariamente inviata da Bandit (Messaggio 2865250)
E' più forte di me ... Mary lo sa, è che fondamentalmente sono un rosicone, lo confesso! Già ti ho distrutto i maroni? Allora ...:lol:

No che non mi hai distrutto i maroni...ce ne vuole.
Concordo con te che sei un rosicone...ma io ho un debole per i romani, mi fate morire dal ridere con la vostra parlata simpaticissima, di conseguenza ti "sopporto" volentieri.

Ciao

Tricheco 21-05-2008 19:10

ottima scelta anche se la erre non si abbandona mai

-Piggei- 21-05-2008 19:17

Moto molto bella, ma viaggi più comodo e sempre a ottime velocità con una Rt..
e poi il K ha 4 cilindri... :lol:

Piggei

vaevictis 21-05-2008 22:58

...sono 7 giorni che guido il KGT...più passa il tempo più si schiude avanti a me un nuovo modo di vivere la moto...anche in mezzo al traffico ci si abitua basta procedere con attenzione...appena si libera la strada...si GODE...

lmeneghello 22-05-2008 07:48

Per descrivere al meglio la mia breve esperienza con il KGT (6 mesi e 8.000 km) l'unica frase, che fin dal primo momento che l'ho provata, ho avuto in bocca è: "annulla le distanze". Guidandola, è come se il tempo e lo spazio si comprimessero sotto le sue ruote. Fai 3-400 km misti, tra statale, un passo alpino o due, autostrada, torni a casa, guardi l'orologio e ti sembra impossibile che siano già passate 4-5 ore e tu sia fresco come una rosa.
Più complimento di così!

rickyricky 22-05-2008 10:15

Mannaggia, l'amico in concessionaria non mi ha ancora chiamato.
A Milano purtroppo piove, quindi non so quante prove potrei fare.................

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:42.