![]() |
Comunque nella'mbito del nuovo fino a quando non tireranno fuori una nua AT di grandi alternative non ce ne sono....
|
davvero vergognoso
|
Rimanere a piedi lontano da casa e per di piu' durante un viaggio di piacere è la cosa peggiore possa capitare....
Mi dispiace, hai tutta la mia solidarietà. Dpelago KTM 990 Adv. |
Dispiace molto anche a me Claudio, lontano da casa poi è ancora peggio......
Solidarietà.;) |
Quote:
|
Quote:
Avevi acquistato il 1200 da un concessionario che ti ha sempre coccolato sostituendoti in garanzia ogni pezzo che poteva essere, anche solo potenzialemente, difettoso. Questo non è giusto!!!!! |
Quote:
Cerea a W |
Quote:
|
ci sarà il 100 in garage che salterà di gioia!!...:lol::lol:
così adesso no mi tradirà per la plastica appariscente!!...tiè...e tifo nAAaapoli...:lol::lol::lol: cmq... alla faccia della tessera...:evil5::evil5::evil5::evil5: |
Quote:
|
Giulio ha cambiato la sua proprio perchè si era rotto le scatole per la totale inaffidabilità del mezzo teutonico, io invece pure e non ne sono affatto pentito.
Il 18 ti faremo provare la vera moto totale, peccato sia nera e non in una livrea più sgargiante..... Comunque mi spiace che tu sia stato fermo, deve essere una bella rottura di 00!!!!! In bocca al lupo per il rientro!!!! |
Mi spiace per te Claudio.
Come detto da AKLM, vai col 100GS, Gaaaaaasssss!!!!!!!!!!!!! |
un vero peccato x il viaggio .:(
una bella letterina raccontando i fatti ai piani alti di mamma BMW ci starebbe molto bene . |
Non sono nemmeno 10 minuti che sono a casa e vi ringrazio tutti per la solidarietà e per le parole simpatiche ;);)
La mia moto è stata trasferita questa mattina dal buco di culo di Francia dove sono stato parcheggiato per tre giorni all'officina di Avignone che oggi sentirò. Il corpo pompa benzina, galleggiante etc.... mostrava una evidente crepa sul tappone di plastica che si vede dall'esterno e, a chiave girata, fuoriusciva un bel pò di benza. Insomma, impossibile continuare.:mad: Adesso aspetto prima di esternare ma una cosa è certa e la posso dire subito: Europe Assistance ha diomostrato grandi buchi organizzativi nella gestione del soccorso; persino il viaggio di rientro me lo sono dovuto organizzare da solo. E' pazzesco che ti passino da un operatore all'altro come se fossi seduto sul divano in salotto e non si rendano conto che la batteria del cellulare non è eterna, è pazzesco che, nonostante la moto fosse caricata sul carroattrezzi alle 16.30 di sabato, mi abbiano scaricato in un deposito a soli 30 km dal conce più vicino già sapendo che al lunedì tutti sarebbero stati chiusi (ma a me lo hanno detto solo lunedì naturalmente) ed è pazzesco che ti contatti un operatore che parla francese (ma io ho chiesto assistenza in Italia e non sono obbligato a parlare fil rancese) dopo 6.5 ore che hai chiesto di essere rimpatriato chiedendoti seraficamente: ma lei Sig. Robotti quando vorrebbe tornare a casa? Per fortuna che ci avevo già pensato da solo e in due ore di sbattimento il viaggio era già stato organizzato. Seguiranno rimostranze più ufficiali.;) Per la cronaca, il corpo pompa benza aveva solo 1500 km; per fortuna che non ci sono andato in Tunisia se no mi avrebbe mollato a piedi nel bel mezzo del deserto.:-o E dopo aver contattato il servizio clienti BMW ho anche scoperto cosette interessanti che non faranno passare bei momenti a certi personaggi. Per il momento è tutto, ora vado a lavorare che ho bisogno di riposo :lol::lol::lol: |
da quando mi sono iscritto e leggo di tutte queste disavventure ho sempre più paura che la mia muccona mi abbandoni in qualche posto sperduto.
un bel sgrat sgrat sgrat ci vuole!!!!! |
Aspettiamo ulteriori notizie.
Un obsoleta ben curata si dimostra piu affidabile di una moto nuova! Coraggio. Ciao. |
Ora il problema è che non mi fido più ad andarci in giro :(:(
Che faccio? La tengo da bar e cambio passatempo o la cambio e continuo ad andarci in giro? Ma cosa prendo? Mi fa un pò paura prenderne un'altra così.....non vedo la luce per il momento, meglio che faccia sbollire tanto ora è in territorio francese. |
porca trota...ho preso il gs perchè volevo girare in europa con la regina del touring a 360°....e ora non dormo di notte perchè temo di partire in moto e tornare in treno...e che cavolo!!!
|
senti .... se prendi una ducati pensi che sia meglio ?!?!? e se prendi una aprilia ?!?! e se prendi una triumph o una KTM.... tutte le moto hanno problemi ma ci piace pensare che la nostra sia perfetta non te la prendere infondo è una rottura da poco... :__-((((
|
Va be' per ora hai cambiato la pompa e da come ho letto che qualcuno ha fatto,comprati l'antenna anulare se non vuoi restare per la scitta ews:(:(.....dispiace leggere certe cose e comunque alla fine goditi la moto e per i viaggi piu' sperduti(a 150 km da casa:lol:) usa il vecchio gs;);)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:54. |