Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Motociclismo di Aprile regala... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=165625)

Toro 02-04-2008 14:43

non so cosa rispondere. intanto devo dare un pochino di ragione a quel traditore di stuka :lol: (aggiungo che è probabilmente la meno peggio e questo fa pensare)
poi, l'avrei comprata ugualmente anche senza il biglietto perchè in bagno è utile...
sull'operazione non so. è simpatica. di solito ci sono delle cose scarse... quella almeno la utilizzi o la regali

motomix 02-04-2008 14:43

imboscati a parte :lol:, mi pare una buona idea...... :cool:

gancio 02-04-2008 15:15

c'è un problema rilevante: il film è già uscito ed è già anche stato tolto (a Parma).
E' un presa per il c**o?

Toro 02-04-2008 15:46

Quote:

Originariamente inviata da gancio (Messaggio 2752416)
c'è un problema rilevante: il film è già uscito ed è già anche stato tolto (a Parma).
E' un presa per il c**o?

allora il discorso cambia :lol:

però se vale come seconda visione ci aggiungo un euro e ci vado con la compagna :confused:

Tricheco 02-04-2008 18:30

a me gli inserti in generale mi fanno girar le balle

EagleBBG 02-04-2008 20:06

Quote:

non c'e' attinenza tra il cinema e i corn-flakes, se e' per questo, ed e' ovviamente una operazioen commerciale.
Eeee... vabbè, tu hai chiesto un parere mica un'analisi di altro tipo... ;)
Tra i popcorn e il cinema c'è attinenza dovuta al fatto che guardando il file mangio i popcorn ed eventualmente bevo anche una coca... d'altronde è anche vero che al cinema potrei andarci in moto... :lol::lol::lol::lol:

Sarai mica un art director anche te? Perchè ne ho un altro di amici che faceva simili domande nei forum motociclistici...

slow_ahead 02-04-2008 22:05

@gancio: credo a quello che dici anche se, per quello che ne so io, il primo WE di programmazione e' il prossimo (4,5,6 aprile 2008). Magari a Parma e' stata fatta una anteprima di test (come a volte succede).

@eagle: hai ragione, ho solo chiesto un parere. In ogni modo, non sono un "art"; ho nulla (quasi nulla, ....vabbe') a che fare con Motociclismo e nulla a che fare con con Medusa Film.
ho invece a che fare con iniziative promozionali in genere... ma e' un altro discorso

gancio 07-04-2008 08:53

Scusate ma a che pagina sarebbe questo "invito al cinema"?????

Io non l'ho proprio trovato... mi sa che è la solita bufala...

TANK 07-04-2008 09:02

Gancio, non ricordo esatamente la pagina, ma e' piu'o meno a meta' in basso a destra. Ma ormai e' scaduto....
Lo hanno inserito in tutte le riviste , anche nella mia che son abbonato

TANK 07-04-2008 09:04

Per Mary. Hai fatto benissimo a sostituire l'olio al cardano ai 10.000, volevo solo dire che non rientra nelle operazioni previste per il tagliando dei 10.000. Ho speso 168 euro senza cambiare l'olio. Cambiandolo forse avrei superato i 200.

gancio 07-04-2008 09:10

Ok, ho trovato, grazie. Si in effetti era valido sino a ieri... Pazienza pagherò...

romargi 07-04-2008 09:46

Quote:

Originariamente inviata da gancio (Messaggio 2762637)
mi sa che è la solita bufala...

Lo pensavo anch'io!
Sabato però ho provato e sono entrato aggrattisss!!!!!!:D:D:D

Bel film.... è proprio il genere che preferisco!:cool:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:33.