![]() |
certo :D
|
Quote:
Il mio conce aveva fatto un copia dello scontrino e del certificato di garanzia BMW con i codici prodotto. Ciao |
la mia Streetguard si è fatta di primo acchitto 1000 km sotto pioggie e neve (da MUNCHEN a ROMA) e devo dire che non ho sentito nè freddo nè umido.... adesso la provo in Tunisia e ti dico se entra la sabbia nelle tasche!!! :D :D :D
|
Prima Streetguard del mio amico...sostituita :!: :wink:
Ha preso l'ultima Tourguard disponibile a Milano, pagando la differenza naturalmente :!: Per la mia non ci sono problemi, il conce mi ha assicurato al 100%, martedì l'ispettore mi confermerà, poi aspetto la nuova l'anno prossimo. Ciao www.bedbreakfastlauretum.com |
Stanno facendo dei problemi per il cambio della mia STREETGUARD a cui, come ho detto, è entrata l'acqua dalle tasche.
E' un vero schifo :!: :!: Non credono a quanto detto :!: Dovrò dare una dimostrazione oggi pomeriggio :!: Chi avesse una STREETGUARD, controlli che non entri l'acqua dalle cuciture delle tasche :!: :!: :!: :!: :!: :!: Mettete la giacca su di una gruccia appesa nella doccio e spruzzate acqua sulle tasche e sulla parte anteriore. Se le tasche si inumidiscono, correta da chi l'ha venduta e reclamate la garanzia. Fate presto :!: :!: :!: :!: :!: Ciao |
Ciao!! Dato che anche tu compri molta roba bmw, fai pressione al tuo conce in modo che sia più convincente!!!!
A settembre mi hanno sostituito la light'n easy xchè filtrava acqua dalle maniche e l'ispettore Bmw non ha battuto ciglio. Auguri!!!!! |
a tutti i forumisti con STREETGUARD
ATTENZIONE :!: :!: :!: :!:
A tutti gli amici del forum che posseggono una giacca STREETGUARD :!: :!: C'è la possibilità che FACCIA ACQUA :!: Fate una prova: mettete la giacca su una gruccia, appendetela nella doccia, spruzzate per circa 2/3 minuti acqua sulla parte anteriore, fintanto che il tessuto non sia impregnato (come avviene durante un viaggio sotto l'acqua). quindi lasciate scolare ed attendete 10 minuti... controllate l'interno delle tasche, nel mio caso si è cominciato a vedere che si era inumidita l'interno della tasca a cominciare dalle cuciture :!: :!: Si vede bene perchèl'interno diventa di colore più scuro :!: Seguite attentamente le istruzioni come le ho date e... fatemi sapere. Se entra acqua, a lungo andare sotto una pioggia battente, vi troverete con tutto l'interno bagnato, comprese le tasche interne che sono in leggero contatto con quelle basse e con la fodera inzuppata :!: Se poi non andate mai con la pioggia...beh allora non fà nulla :!: Se riscontrate infiltrazioni, andate dal conce e pretendete la sostituzione :!: La Streetguard è impermeabile e sulle tasche c'è scritto anche :!: :wink: Ciao www.bedbreakfastlauretum.com |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:12. |