Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   passati 10'000 km con la bxc...che dire..... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=16230)

QuadroA 07-12-2004 09:46

Re: passati 10'000 km con la bxc...che dire.....

Quote:

Originariamente inviata da deckard
....sono contento dell acquisto.

l unica pecca qualche vibrazione di troppo....ma mi ci sono abituato. rispetto alla r1150r che ho avuto x 2 anni, la bxc nn consuma olio. la carena mi protegge bene dall aria (cmq dopo 2 anni di naked, anche di inverno, mi sembra di sognare.... :) )

Anch'io sono passato da R ad S e devo dire che sono sempre più contento, a parte i discorsi motociclistici, di cui sono entusiasta, adesso che fa freddo la protezione aereodinamica è notevole, la differenza si sente. 8)

Deckard 07-12-2004 10:32

x alex-lugano:

ma tu sei un uomo di un altra generazione....... :) :) :) :) :wink:

KappaElleTi 07-12-2004 12:54

8)

quando ci fai morire d'invidia "live" :?: :wink:

Deckard 07-12-2004 13:09

Quote:

Originariamente inviata da kappaelleti
8)

suvvia...... nn esageriamo! :) :) :) cmq negli ultimi tempi ho latitao un po.... ammetto che ho bazzicato in altri forum e da un mesetto ho iniziato una storia con una tipa....appassionata di moto (ovviamente.... :) )

cmq rimedierò!!!!

e dimmi un po kappaelleti....come stai? tut a post? :)

sciaooooo

KappaElleTi 07-12-2004 13:20

Quote:

Originariamente inviata da deckard
Quote:

8)

suvvia...... nn esageriamo! :) :) :) cmq negli ultimi tempi ho latitao un po.... ammetto che ho bazzicato in altri forum e da un mesetto ho iniziato una storia con una tipa....appassionata di moto (ovviamente.... :) )

cmq rimedierò!!!!

e dimmi un po kappaelleti....come stai? tut a post? :)

sciaooooo

io sto in forma, è il mio kappa che sta brontolando una sistemata (ma a natale le concedo un super regalo, una tappa di 15 giorni in officina)

p.s. ank'io latito, spesso... ma non per i tuoi buoni motivi,

pp.ss. spero vivissimamente che questa storia stia attivando il lato tenero di deck, non il terminatore di replicanti (femmine) ma quello che se ne innamora, AUGURI!!!! :D

Deckard 07-12-2004 13:40

Quote:

pp.ss. spero vivissimamente che questa storia stia attivando il lato tenero di deck, non il terminatore di replicanti (femmine) ma quello che se ne innamora, AUGURI!!!! :D

.... :) ......un momento.....così faccio la figura di quello che usa le donne e le getta......e nn é vero!!! (sono loro a gettarmi....... :) )

poi l AMORE é un parolone.....cmq si vedrà.....un passo alla volta....un passo alla volta...... :) :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:06.