![]() |
ahahahah e meno male che sono state ridotte nn oso pensare se venivano aumentate a che livelli di tupiloquio arrivavamo :)............
E' una vergogna ( comune a tanti paesi europei ) ma alla fine tassare i consumi č l'unico scampo che abbiamo in Italia visto che le tasse le pagano in pochi . Certo ora leveranno l'ICI , aumenteranno le pensioni , toglieranno le accise sulla benzina e diminuiranno le tasse ai lavoratori dipendenti e alle imprese ....... chissą se dovremo rinunciare a qlcs, voi che dite ? PS 5 anni fa circa inizio guerra golfo barile circa 27 $ ora + di 100 .... so che nn c'entra nulla ma cosi' giusto per ricordare ... |
Vado in Slovenia!
|
Finalmente! adesso che č sceso il prezzo della benzina posso vendere la subaru 2000 a gpl e comprarmi la 3000 a benzina.
Lamps Ettore |
...e voi seguitate ad andare a votare..., illusi.
Disertare il voto vi rende liberi..., almeno di testa!:D :D :D Non ho nemmeno letto l'articolo, non mi interessa, tanto č l'ennesima buffonata, sicuramente. |
Quote:
|
Continuano a prenderci in giro, da entrambe le parti,
BUFFONI!! Avete presente che noi la benzina la paghiamo in Dollari!! Vorrei far presente ai nostri governanti la quatazione Eur /dollaro.... basterebbe fare dei rapidi conti per capire che le compagnie petrolifere si stanno arrichhendo sempre di pił... da delle simulazioni che ho visto da analisti finanziari L'effetto Euro se qualcuno si fosse preoccupato di farlo presente alle compagnie petrolifeere.. sarebbe stato in grado di tenere il petrolio sotto gli 85 dollari E loro ci tolgono due centesimi... ma andate a Ca....re IO restituisco la scheda elettorale sono stanco di farmi prendere per il culo All'estero mi sono gią trasferito scusate lo sfogo |
Politici,super stipendiati,con la bocca piena di ca..ate,in politica solo per piantare il culo!
A lavorare!!! altro che 2 cent!!! |
Beh quelli con l'ADV non possono che gioirne, ad ogni pieno salta fuori quasi un caffe', non male
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:28. |