![]() |
per i piu' precisi aggiungo che se volete regolare la vite di finecorsa delle carrucole, l'apertura esatta delle farfalle al minimo è di 5° (dato stampigliato sulle farfalle stesse). magari è un operazione da fare con i corpi farfallati in mano e poi una volta rimontati procedere in sequenza con quanto riportato da rado.
|
Premetto di essere stato un imbecille di prima categoria:
Per allineare i corpi farfallati ho agito anche sulla carrucola sinistra ed effettivamente mi sembrava che il motore girasse molto meglio prima benchè non fossero perfettamente allineati. Cosa posso fare per rimediare alla caxxata? Grazie |
hai agito sul registro del filo? se si,riparti dall'inizio della procedura qui sopra. indispensabile utilizzare il vacuometro.
ps la gioconda con la flyng v non l'avevo ancora vista.... |
Quote:
Ho agito su entrambi i tenditori, per in tenderci quelli cerchiati in rosso nella prima immagine della procedura. Se per registri intendi quelli riportati nella seconda figura, no, quelli non li ho toccati. E' possibile che abbia starato il TPS? ...la Gioconda è stata la prima metallara della storia... Comunque anche la tua cappuccino non è male; sei tu nella foto? |
no....il tizio della foto è il fu stevie ray vaughan...io suono molto meglio:lol:
in realtà sul 1150 la regolazione del tps non è di importanza vitale,ma se hai teso abbastanza il filo magari è meglio dare una controllata, in ogni caso è meglio dare una controllata e nelle vaq cè la procedura per tararlo con un semplice tester. |
scusate mi dite come si misura il voltaggio sul TPS , magari con quanche foto? grazie
|
Per qualsiasi dubbio di questo genere, prima di tutto consulta le VAQ. In ogni caso la risposta al tuo quesito è appunto nelle VAQ, in questo doc:
http://xoomer.alice.it/qdefaq/FAQ/Se...100-1150RT.pdf |
Transeat e descendat in VAQquibus nostris, asen.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58. |