![]() |
marocco
Per la partenza, facendo la prenotazione come gruppo da Genova con GNV o Sete con Comunav, il preventivo è in arrivo richiesto questa mattina, (stò ancora verificando in quanto con GNV non è ancora tratta sicura al 100% e quest'ultima non ha ancora aperto le liste per la prox. primavera) sicuramente avremo tariffe più interessanti che per i singoli.
Potremmo prendere in considerazione il ritorno Civitavecchia-Barcellona-Civitavecchia per quelli del centrosud solamente se la GNV ci assicura la partenza ed il ritorno, via Genova. Il viaggio non è minimamente a numero chiuso, potremmo fare un primo elenco dei potenziali partecipanti in modo da avere un maggior punto di forza per poter trattare i costi dei servizi sia a terra che via mare. |
t-shirt
E' solo un'idea da sviluppare, da perfezionare, eventualmente se ci andiamo insieme,che ne pensate?
:-p[IMG]http://img297.imageshack.us/img297/4...hirtwg0.th.jpg[/IMG] |
Comanav fa anche Genova Tangeri Genova;)
|
informato
La linea GE-Tangeri-GE con Comanav con la motonave Ouzoud, l'ho già sperimentata, nave e servizi a bordo qualitativamente molto scarsi, ritardi mostruosi sia all'andata che al ritorno, meglio della stessa compagnia la linea Sete-Tangeri con le navi Fantasia e Marrakech. Stò attendendo i preventivi delle due compagnie GNV e Comanav.
|
GNV al momento non mi calcolare l'importo con il programma agenzie, appena ci da il via libera lo posto!
|
Carina la T-shirt.
L'idea di partire da Sete in Francia mi è stata suggerita anche a me !!!! |
Quote:
torecipo@yahoo.it |
ettore lo stiamo organizzando anche noi se ti interessa... ciao Mauro
|
Buon Natale
Ci stiamo avvicinanado al Natale e vi auguro che siia veramente un giorno felice, cosi come l'anno nuovo ci porti delle gradevoli novità.
Per il momento non ho novità per il trasferimento via nave, a questo punto ci aggiorniamo in gennaio....tra pochi giorni parto per la Libia... per i genovesi, se volete incontrarmi di persona e per un saluto, sarò al porto in attesa di imbarcarmi il gg. 26 dicembre verso le 14,00 prendere come riferimento i mezzi di Dimensione Avventura BUON NATALE e Felice Anno Nuovo |
Quote:
|
X Ario, se ce la faccio vengo ben volentieri a conoscerti, non sara' facile visto che è festa, beato te che vai in Libia.... a presto :arrow:
|
Belle davvero le magliette,complimenti!!!
|
L'ultima volta m'hanno rimasto a casa....ma sto giro è bello un bel pò.
|
Ario qualche info su costi ecc a Bossgian@alice.it
|
Anche a me grazie ;) saponetta99@yahoo.it
|
Ario da quel che so è in Libia, Vi rispondera' al suo ritorno... intanto aumenta la :arrow:
|
Anche a me qualche info sui costi e resto.....a beppe@uno.it
|
Tornato!
[IMG]http://img156.imageshack.us/img156/4...0220001uz1.jpg[/IMG]
Sono tornato questa mattina dal viaggio in Libia :blob:...lasciatemi riprendere un poco, :( un paio di gg., poi partiamo per organizzare il viaggio in Marocco...non vi dimentico. :lol: |
Ciaoooo.... complimenti x il viaggio in Libia :eek:.... appena puoi posta qualcosa! :D
Anche io sono interessata al Marocco! ;) |
Bella foto :eek:... racconta;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:15. |