Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   [K1200RS] Oggi è successo a me: rimasto con SOLO frenata residua (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=150006)

Alexetadv 08-12-2007 21:09

mi spiace per quel che ti è successo, non è certo una situazione piacevole, felice di sentire che te la sei cavata egregiamente

cerca di farti spiegare esattamente dove era la perdita non vorrei fosse come su quest'altro post, sarebbe veramente da preoccuparsi se cosi fosse.

http://www.quellidellelica.com/vbfor...ighlight=freni

Diabolerik 08-12-2007 22:20

Quote:

Originariamente inviata da slow_ahead (Messaggio 2479144)
ah, giox, dici che e' per quella che non riesco ad incastrami in quella specie di sella che mi ricorda tanto il seggiolino del "calcinculo" di quando ero bambino??? :lol::lol::lol:

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Quote:

(chiedo scusa a tutti i possesori di R1200S: moto stupenda!!!)
Così va meglio :lol: :lol: :lol:

bubba1 17-12-2007 22:30

Ciao Slow.. Ti ricordi di me???
Ti ricordi cosa avevi scritto nel mio post??
Adesso voglio proprio veder cosa mi dici...
Buona serata per il momento..
Comunque mi puzza questa cosa..

bubba1 17-12-2007 22:32

Magari non ti ricordassi, posto quello che poco più di qualche settimana fa mi avevi scritto...

.......
Quote:

bubba, scusa il tono ironico dei miei post....

solo che non mi piacciono i 3d come questo (son cosciente del fatto che non piacciano a me non vuol dire nulla, naturalmente) .

ma, scusa, bubba, ma ti pare possibile che DAVVERO siano in circolazione moto "pericolose" per i piloti?

ti pare realistico che BMW possa essere responsabile di una roba come quella che racconti tu? e per di piu' un anno dopo l'uscita del mdello? maddai? per piacere!

se parliamo di incompetenza di concessionari/mecanici possiamo - appunto - discutere. ma che la 1200R sia pericolosa per la vita dei piloti... maddai...

slow_ahead 18-12-2007 00:10

caro bubba, se avessi voglia di leggere il 3d vedresti che ho affrontato il problema dal punto di vista "tecnico" ...per quanto nelle mie competenze

poi c'ho messo un po' di ironia ..per quanto nlle mie capacità

ma non mi sono lanciato in anatemi contro supposte mancanze "proditorie" della casa madre...

la differenza che -almeno io vedo- tra i due modi di affrontare il problema sta tutta qui...

oltre che nella frase iniziale del mio 3d...

ciao ciao

Tricheco 18-12-2007 19:31

mink..........paura!

sailmore 19-12-2007 09:30

:confused: possiamo raccontarci tutto quello che vogliamo... :confused:
la verità inequivocabile è che è solo allucinante che al giorno d'oggi siano solo ipotizzabili guasti del genere!! :confused:
queste cose si sentivano negli anni 70.... in oltre 30 anni di motociclismo mi devo preoccupare ora di queste paranoie, quando spendo quasi 40.000.000 del vecchio conio per una moto! :mad::mad::mad:
e BMW che fa? di certo non un richiamo!
complimenti per la serietà.

dcsr75krapfen 19-12-2007 13:53

a me con k1200rs si è rotto il tubo del freno anteriore sulla a4 mentre viaggiavo a circa 130 km...dopo aver pinzato per rallentare mi sono trovato la visiera del casco piena di goccioline d'oilo.
sono arrivato all'area di servizio di trezzo (mi pare) ho controllato, trovata perdita, asciugato, sistemato e ripartito per beragamo.
la sera torno a milano tranquillo tranquillo e vado dal mecca che mi sostituisce il tubo rotto. tutto ok

non è il caso di tirare in ballo la serietà di una casa o chissà cosa per un guasto... dopo qualche anno capita... niente è eterno!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:00.