![]() |
manca una foto del frontale
|
si ma essendo una moto anche da esposizione almeno per il salone le avrei messe
quando le mo0nti facci una bella foto completa |
non ho parole michele.....
se la vedo fuori da TT mi fermo x osservarla meglio....ma tranquillo non te la tocco!:lol: |
Bella, ora per farla perfetta ed unica dalla a Segnika ;):!:
|
Quote:
il serbatoio è di plastica porosa non aderisce nulla ed è anche impossibile da verniciare |
Quote:
ps.: sbilanciata, monta ste' zega e faccela vede' meglio con delle foto a "misura moto" non deformate dalla prospettiva. terminale molto bello ma molto "leccato" per lo stile; "stridente". fosse la mia (considerando l'effetto CAPARBIO), ci sarei andato "pesante" con il nero satinato. ciao Mike |
Meravigliosa!!! Complimenti!
MicheleTn, io vdo in tunisia dal 29 al 6!! Magari ci troviamo li e facciamo un pezzo insieme!! Ho appena postato una domanda sui set di valigie alu TT per gs 1150 adv, ti sarei grato se mi dessi un tuo parere! Grazie mille e ancora complimenti. |
molto molto bella, l'unica cosa a me non piace la desierto....
|
Bellissima! Mi piace il serbatoione.
|
bella kon gusto ...ma il terminale io ...gli davo una bella segata ...!!!!!!!!!!
|
...............quando ti stanchi del serbatoio..................dimmelo!!!
STUPENDA!!! |
io sono molto iteressato a quello sacarico ma dove si trova.........
|
Quote:
ovviamente anche alla touratrech:lol: |
alla touratrech non c'l'hanno senno l' avrei gia ordinato
|
Quote:
|
marmorata :confused:chi e' cosa vende
|
Ciao,
per lo scarico, su richiesta (via mail) si può avere tutto. Comunque, concordo, due valigie in ALU sono la morte sua. Quando le monto, per dicembre posto una foto con quelle. Per il serba, devo essere sincero, anche si potesse verniciare non lo farei. Così trasmette di più un senso rude, vile, mi piace di più. Riguardo gli adesivi, di cui una volta ero patito, ora come ora, meno ce ne sono e più le cose mi piacciono. In alcuni casi però, come su una Megamoto sono la cigliegina sulla torta. Il mio 1200 mi piace così, sobrio :lol: Ciao, Michele |
concordo sul fatto di non mettere nulla se non le valigie
le finezza lasciamole alla mega :lol: |
mikele è bellissima........:)
(hai provato a montare il fanale posteriore bianco?...secondo me ci starebbe bene) |
Ho Un dubbio, aiutatemi.
(Sopratutto Pepot che il miglior stilista!) Le protezioni dei cilindri, Nere o Orgento? Secondo me un bel nero è meglio... voi che dite?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:10. |