![]() |
piripì wrote:
Quote:
tra i parassiti della società possiamo mettere anche coloro che passano le ore lavorative a scrivere sui/nei forum e che di conseguenza fanno abbassare la redditività dell'azienda per la quale lavorano e per cui obbliga l'azienda a rivedere il margine operativo e quindi il prezzo finale, prezzo per il quale spesso e volentieri la gente scrive sui/nei forum lamentandosi che è troppo alto? ;) |
certamente geko, se trovassi nell'azienda uno che cazzeggia sempre sul forum lo caccerei inquanto sarebbe un parassita comunque visto che viene pagato anche per il tempo passato sul pc per i fatti suoi ;)
|
devo dire che il vigile è stato poco pronto di spirito. La faccio breve... a me un Carabiniere disse 'ha fretta'... alla mia risposta 'beh, si'... lui ha replicato 'si alzi prima' :lol: :lol: :lol: ... però non mi ha fatto nessuna multa !
Quote:
|
ok... mi tocca fare una precisazione pero!
quelli con i quali ho avuto a che fare io sono come da mia descrizione sopra, magari qualcuno che invece fa il suo lavoro... forse c'è :lol: |
Quote:
|
mi frega poco del contatore, la birra te l'avrei offerta lo stesso ;)
|
Quote:
ed è vero che spesso il forum/newsgroup serve ... ... se inerente all'attività ovviamente :cool: |
Quote:
:tongue3: |
sul forum ti prendo per plasticoso ma di presenza una birra non te la leva nessuno :lol:
|
..azz..piripicchio...5000 post?!?!? Hai mai provato a laura'?
|
TANK, almeno io se non lavoro non guadagno... pero se ti stupisci di me che dici al barba che ne ha qualcosa come 14.000 :rolleyes:
|
caro GOBBO, tu hai ragione in parte, se lo dicono a me, la mia risposta sarebbe: egregio signor tutore dell'ordine, e poi bla bla bla, riprommettendogli di narrare al suo superiore il modo di apostrofare i rei colti in flagrante.
(in realtà io direi 'egregio maresciallo/appuntato/brigadiere' matricola numero se vigile nome se carabiniere/poliziotto (dopo avergli guardato bene le spalle) è costume del suo corpo/arma apostrofare i cittadini seppur erranti in siffatta maniera? poi una rapida scrutata alla divisa indi se colgo qualcosa fuori posto mi diletto ad apostrofarla ed a richiamare la legge quadro sull'uniforme; la cosa tipica sono gli occhiali che non lasciano intravedre la pupilla, peraltro atto di profonda maleducazione). una volta a bologna vidi un carabiniere che fermò un tale e gli disse: crede di essere a indianapolis? già in italia è difficile inculcare l'immagine del tutore dell'ordine poi oltretutto gli stessi non aiutano.... |
...piripicchio...ovviamente scherzo !!!!!!! In fondo in fondo sono un invidioso...io sono appena a 1000...il Barba e' un mito ...fa piu' messaggi che km ormai...
|
bella forza... se togli a piripicchio i post a cui inneggia alla ghisa i rimanenti su altri argomenti saranno non più di 150... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
parole sante!
|
:lol: :toothy8: :toothy7: :lol: :toothy8: :toothy7:
|
Quote:
|
bastardi dentro qui.... :lol:
|
Quante storie per un vigile....e che cosa sarà mai.....
|
uno con una reazione così doveva essere idrofobo :lol::lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:15. |