Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Firme offensive (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=137111)

guidopiano 08-09-2007 12:04

l'ho messo in evidenza ....e da ricordare !!!!!!

Quote:

Originariamente inviata da Bumoto (Messaggio 2252195)
Devi inoltre sapere che in questo forum ci sono parecchi tutori dell'ordine ed inoltre non è la prima volta che la Polizia Postale mi richiede indirizzi IP e dati di iscrizione al forum per "cazzate scritte" da utenti che pensano che internet sia un posto dove è concesso dire tutto liberamente e senza pagarne le conseguenze.

quoto al 10000000000000000000000000000000%

mures 08-09-2007 12:10

non avevo nessuna intenzione di contattarti, il punto era solo quello esposto chiaramente nel primo post, chiedevo il parere dei frequentatori del forum.
Credevo di aver esposto bene il mio pensiero, ma fa nulla, se anche non ci si comprende........
Per quanto riguarda le leggi italiane, ognune risponde di quello che fa. Ricorda però, per sentirti migliore di me devi essere certo di ripettarle TUTTE, sennò sei solo chiacchiere, come diceva Totò, un quacquaraquà.
Poi se vuoi dare il mio indirizzo ip alle forze dell'ordine fai pure, per me va bene
My best regards

varamukk 08-09-2007 12:14

mures è nuovo e non ha avuto modo di leggere i 3d che hanno portato alcuni del Forum a mettere la frase incriminata nella firma...

Però mures, una considerazione... tu copri la targa, sai che è illegale... almeno stai zitto... invece apri un 3d sul contenuto di alcune firme che viene chiuso, e tu non soddisfatto, ne apri un altro...:mad:

insomma... sei in torto di fronte alla legge... almeno datti una regolata...

indianlopa 08-09-2007 12:15

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhh

ma proprio bella neh.....:mad::mad:

grattachecca 08-09-2007 12:17

quacquaraquà al G.V.?????????????????:rolleyes::rolleyes::rolleyes ::rolleyes::rolleyes:

celio 08-09-2007 12:31

comunque io sto con mures, mi hoffffendete semppre:lol:

la sola vostra pressenz mi hoffendde.:lol:

Mures sul serio, mi pare che stai prendendo una brutta cantonata.

Però forse sul G.V. cia ragione:lol: forse dico ehh.......

sheva 08-09-2007 12:34

mio cuggino ha cominciato coprendo la targa ed ora e in galera per cose molto piu gravi!!

Mansuel 08-09-2007 12:38

Scusate, senza polemica, vorrei fare il punto della situazione.

Mi pare di aver capito che in questo 3d non si contesta il fatto che sia illegale coprire la targa.
Penso che non si contesti nemmeno che si metta una frase simile in firma.
Ossia tipo: "Chi copre la targa commette un reato"

Che è di per se una verità che non può offendere nessuno.

Nelle firme di cui si parla si andava oltre con giudizi diversi (tipo vigliacco o altre offese)

Se io scrivessi in firma: "Chi butta le cicche dal finestrino è pedofilo"
andrei oltre il limite.

Nel senso che buttare le cicche dal finestrino è ben più pericoloso che coprire la targa, sia per gli incendi che per i motociclisti a cui vanno a finire in faccia, però la mia affermazione sarebbe fuori luogo.
L'insulto, come tale, non è mai giustificato.

In questo senso, e solo in questo, sono d'accordo con questo 3d.

megag 08-09-2007 12:41

Azzzz....Mures, datti una calmata che non serve ....

tutte stè balle per una firma, ........dai, ...!!!!

Quando interviene personalmente il G V ( il padrone di casa per capirci ) vuol dire che si è arrivati alla frutta !!!!

Tranquillo .....ok !!?? ..........ciao :D

Merlino 08-09-2007 12:41

Come da firma aggiorno una lista, così non vedo e mi diverto di piu'-

megag 08-09-2007 12:44

Quote:

Originariamente inviata da Merlino (Messaggio 2252272)
Come da firma aggiorno una lista, così non vedo e mi diverto di piu'-

grande Merlino !!!!! bella firma ... hehehe !!

Saetta 08-09-2007 12:58

Personalmente considero "offensivo" che ci siano persone che NON rispettano le leggi della Repubblica :!:

E, per dirla tutta, mi vergogno anche un pò quando vedo, normalmente di sabato, uscire da Roma torme di jap (e non solo) intutati con la targa rivolta verso il cielo :mad:

Mi sono sempre chiesto perchè, al posto di tanti autovelox, non mettano in giro in città e fuori agenti di polizia (carabinieri/municipale ecc ecc) su moto performanti, in grado di intervenire direttamente sia sugli automobilisti che sui "personaggi in moto" che ne fanno di tutti i colori.
Se ben ricordo, a Napoli li chiamavano "falchi", purtroppo a Roma ci sono solo piccioni :(

mauropc 08-09-2007 13:20

Offensivo è chi pretende di fare cose non lecite chiedendo poi solidarietà,comprensione e giustificazione.
Ognuno faccia come gli pare,ma se ne assuma la responsabilità.
E basterebbe anche molto poco ad eliminare il problema...........

er-minio 08-09-2007 13:48

Vieni a fare un giro giù nel Monthy. Poi vedrai che non ti offenderai più per nulla. :lol:

mures 08-09-2007 13:49

beh ragazzi, di thread per dire cosa ne pensate di chi copre la targa ce ne sono stati molti, in questo volevo parlare di un'altra cosa, ma visto che non ci si riesce (minchi@, siamo arrivati alle minacce di denuncia alla polizia...) lasciamo perdere.
Ho comprato delle triglie fresche al mercato, misura giusta per una bella frittura, stasera esco con una tipa che dopo mesi di assedio finalmente ha accettato l'invito a cena, ma cosa voglio di più da questa giornata???:D:D

er-minio 08-09-2007 14:03

Quote:

Originariamente inviata da mures
(minchi@, siamo arrivati alle minacce di denuncia alla polizia...)

No mures. Perdonami ma te leggi quello che ti pare a te.

È stato detto che a causa di alcune discussioni qui sul forum sono stati chiesti IP e dati di registrazione al forum di alcuni iscritti intervenuti nelle discussioni da parte della polizia postale.
Operazione che capita su molti forum/comunità/siti di informazione online - fidati - un minimo di controllo online da parte delle istituzioni c'è ovunque.

Nessuno ha denunciato o minacciato mai di denunciare qualcuno qui dentro. Per cosa poi? Per le cavolate che scriviamo? Ma perfavore.

Buona fortuna con la tipa! :wink:

frenco 08-09-2007 14:04

quando commetto atti illegali ho la decenza di stare zitto

bubu64 08-09-2007 14:06

bravo president mi sembra che il nostro mures abbia perso il contatto con la realtà!!!!!!!! :lol::lol::lol: io propongo tre cose CICCIA:-p FICA:-p E MANOPOLA DEL GAS;)!!!!!!!!!! e basta con i tasti del pc!!!!!!!!

Dinamite 08-09-2007 14:08

Quote:

chi compra il casco momo non è un motociclista, è una femminuccia
Se ti becco in giro ti spacco ...... con la targa coperta :lol:

varamukk 08-09-2007 14:09

Quote:

Originariamente inviata da er-minio (Messaggio 2252388)
Buona fortuna con la tipa! :wink:

...e coprile la targa...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:31.