![]() |
Bellissima la R nera! :cool:
eppoi c'è anche la canzone: " ...R nera uguale sorte, fiocco nero alla bmwista, noi la morte l'abbiam vista, con il boxer e il bocca un fior..." ahahaha :lol::D |
grazie "raga "
;) a breve le mie impressioni ( ma credo quasi tutte positive ) |
Scusa INTRUSO,come ti trovi con l'r1200r,che accessori hai messo?Grazie
|
uuuuu quanto l'è bella.....
|
Quote:
|
fonte certissima di ieri da conce BMW Ufficiale il motore sarà di 105 cv per la gs 1200.
Ogni giorno stì cavalli vanno e vengono come una mandria di Asini:lol::lol::lol: |
Io ho sentito varie "versioni"; chi dice 109/110, chi 112, chi 115, chi addirittura 122 come la 1200 S.
Staremo a vedere |
Quote:
dell'r1200r è la manegevolezza una bicicletta poi la seduta meno di schiena ma appena più inclinata in avanti cambio e motore migliorati l'unica cosa che sto sistemando ( ma penso di aver trovato il bando della matassa ) è la protezione all'aria e ai moscerini non ditemi prenditi un gs , ce l'avevo ma non è una bici come il 1200r http://fa.rossoalice.alice.it/previe...9c7ab681bc.jpg |
Ma al GS gliele gonfiavi le gomme?
|
Parabrezza Per R1200r
1 allegato(i)
vendo parabrezza della wüdo(modello in due parti)
|
è il nuovo GS senza optionals ???
...Nera che porta via
che porta via la via nera che non si vedeva da una vita intera così dolcenera nera nera che picchia forte che butta giù le portee. (Fabrizio De Andrè):cool: bellissima complimenti. |
1 allegato(i)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:40. |