![]() |
Quote:
|
Non sono un grande esperto, magari ne sa più di me e leggo anche ciò che scrive, però è un pò troppo di parte (Rossi) per essere obbiettivo...
|
oltre che per la faziosità non lo sopporto per il linguaggio da ragazzino di tredici anni, sverniciare, ingarellare, Rossi c'è, etc. etc.
|
Giusto mettiamo quello della formudla 1
|
meda è un motociclista
e già questo basterebbe |
Io Meda me lo ricordo sfigatissimo su Italia 1 a fare i report della settimana del Fitness a Riccione trasmessi alle 2 di notte:rolleyes:
Vado OT.. Meda pochi anni fa ha fatto un botto con la moto da paura.. si e' infilato con la multistrada su un marciapiede spartitraffico pieno di paletti della segnaletica..:rolleyes: fratture multiple a piu' non posso e non era colpa sua |
anche Ivan Capelli, Domenica, riferito ad un sorpasso, ha usato il termine "sverniciato".....
|
Quote:
allora è tutto chiaro :rolleyes: ...aveva mica battuto anche la testa ??? :mad: |
Quote:
|
Meda non mi dispiace affatto, mi sembra anche piuttosto competente e simpatico. Non ne vedo di sostituti validi in giro...
|
c'è stato un sorpasso in formula 1 domenica?!?!
porca puttana me lo son perso :( |
Quote:
|
Quote:
|
sono anni che aspetto un sorpasso in formula 1 e adesso venite a dirmi qua che domenica è successo il patatrac
nun se fa! |
A me Meda mi sta simpatico, mi fà ridere e lo ritengo bravo e competente.
L'articolo su dueruote non mi sembra così scandaloso, ha detto la sua, non si può? E mannaggia mannaggia quanto siete bacchettoni! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma a parte quel fazzzzzioso bacccchetone di Linguaccia (Sig. :!:).
vorrei un commento da parte di qualcun'altro che ha letto l'articolo, in modo da sentire un'altra campana. grazie :cool: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:53. |