![]() |
Piripicchio....si rompono le 1200 come le 1150...da un viaggio in bolivia di amici si son salvati solo i 2v.....
se vuoi fare una battaglia giusta schierati tra gli obso ....si ma quelli veri!:D |
Caro Briscola....
allora in ordine quello che ho dovuto "orpellare" la mia : AKRA per far venire l' infarto alle vecchine ai semafori Ohlins avanti e didrè perchè il colpo d' occhio giallo lì fa fico Power FRK (visto che c' ero) Y laser per impennata con rombo con doppio infarto alla vecchina "Unghia" aggiuntiva parabrezza Touratech per non avere turbolenze quando guido col cellu infilato nel caschetto Estensione paramani Touratech per evitare di bagnare il guantino in peccari sul dorso Piastrina di aumento superfice cavalletto laterale Toura perchè quando la parcheggio sul green per l' ape mi si sprofondava Portatarga Toura per eliminare spruzzi nel collo della mia Belstaff color crema BlackReef del buon Muschio per non sporcare le Tods scamosciate Quasi ci saltava fuori un' altra motina..... :lol: :lol: :lol: Ma a noi dentisti checcefrega , famo un paio de dentiere in più e semo in pari ! :lol: :lol: :lol: |
Allora gli Ohlins su una moto del genere sono sprecati....come detto e provato con 300 euro cambi l'assetto alla moto meno cammella più tosta.....Molle Yperpro!!!
Akra e modifica alla centralina bastano!!! Con 1000 euro la moto cambia faccia .... il resto sono minkiate soggettive....come la mia colorazione Motorsport |
Quote:
Nelle quali io ovviamente son maestro. :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
La 1150 ha piu' tiro ai bassi. La 1200 te la godi se sei uno smanettone. Sono due moto diverse. Provala prima di fare una cosa avventata.
Potrebbe piacerti come potrebbe deluderti. Non farti ingannare dall'estetica accattivante. La 1150 resta bellissima.... |
AleConGs, una volta sono stato al bar del quartiere vicino a dove abito, è stata dura ma ci sono arrivato :lol:
non ho tantissima esperienza di viaggio ma se poi vuoi le foto di dove sono stato ne parliamo ;) a.. dimenticavo, il viaggio che ho fatto l'anno scorso l'ho fatto insieme ad un plasticoso smanettone e per colpa della sua plasticosa abbiam dovuto rallentare ben 2 volte, 1 lampadina fulminata ogni 2 giorni e la sera diventava un impresa e poi blocco centralina per un paio di volte... non gli andava oltre 60km/h, dopo vari reset con le chiavi è anata apposto... problemi al cavo dell'acceleratore, valvole fuori fase, non oltre 250km con un pieno... insomma, due palle!!! |
...al bar e' dura davvero arrivarci con la ADV. 1200... girarci in citta' e nel traffico e' davvero scomodo...pero' le buche non le senti.
E' una gran moto da viaggio |
Quote:
|
Ho l'ADV 1150 e l'HP2. Delle due per me la N1 è sempre l'ADV.
Ti dico questo perchè spesso si disprezza il nuovo come la volpe con l'uva. |
va benissimo, a patto che ci cambi gli ammortizzatori.
Il 1150 non l'ho mai provato, mi spiace. ciao! |
Mi dispiace ma non sono d'accordo.
Ho avuto molte Jap sia enduro stradale che enduro cattive, e devo dire che l'attuale cambio del 1200 può competere.ciao |
x dpelago
Mi dispiace ma non sono d'accordo. Ho avuto molte Jap sia enduro stradale che enduro cattive, e devo dire che l'attuale cambio del 1200 può competere.ciao |
Quote:
Le moto provocano delle sensazioni comletamente differenti... |
Penso che se vuoi qualcosa di veramente diverso,il 1200ADV non sia la risposta giusta.
Fra l'altro la trovo pure un po bruttina.....non so ...ha un pò del "mazzinga". Parere mio......come vedi dalla firma, la mia decisione lo già presa e mantenuta. Caso mai....ma è meglio che mi trattenga avrei una :arrow: per un bel ktm 525 exc e non certo per sostituire la Mukka. Intanto una spalla me la son già rotta con un CR 125....se mi compro la 525......quella sana... me la rompe di sicuro mia moglie :lol: :lol: |
1150 adv ti parla, lo senti!
è una mukka con personalità; é un amicomukka che non ti abbandona mai!! non cambiarla.... |
comunque, se proprio vuoi cambiare passa ad un bel KTM 990 Adv ;)
|
Ho deciso, tengo il 1150 adv!
Comunque grazie a tutti per i consigli e gli spiritosi commenti. |
ottima decisione......
e vanne fiero insieme a noi rimasti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:03. |